Ibra o Giroud con la Juve? Le altre scelte...

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Cosi per sapere, in merito al titolo della discussione.... domani sera dopo Costa d'Avorio-Algeria quello dei ns due eroi che viene eliminato potrebbe essere riportato a milanello venerdi e giocare domenica sera o c'è la quarantena di mezzo?
se va been chi viene eliminato lo abbiamo per l'inter.. ci sono 10 g di quarantena, sempre che non tornino positivi.. e comunque non torneranno sicuramente il giorno dopo l'eliminazione
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,545
Reaction score
1,077
se va been chi viene eliminato lo abbiamo per l'inter.. ci sono 10 g di quarantena, sempre che non tornino positivi.. e comunque non torneranno sicuramente il giorno dopo l'eliminazione
La mia domanda riguardava proprio quello perche leggo e sento tutto e il contrario di tutto.
Sono in molti a sostenere che i 10gg di quarantena non ci siano(io la penso come te) per cui ho chiesto a chi ha notizie certe....
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
La mia domanda riguardava proprio quello perche leggo e sento tutto e il contrario di tutto.
Sono in molti a sostenere che i 10gg di quarantena non ci siano(io la penso come te) per cui ho chiesto a chi ha notizie certe....
Ora ho letto che non è prevista quarantena ma monitoraggio quotidiano.. in goni caso dato che la partita è domani sera sarà impossibile avere il giocatore per domenica sera
 

Similar threads

Alto
head>