Ibra: nuova vita. Pranza con Leo, alloggia in hotel.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,006
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 8 gennaio, Ibra per il momento non è tornato nella sua casa milanese. Lo svedese alloggia presso l'hotel Melia Me. Per il momento ci vive solo, la famiglia è rimasta in Svezia e tornerà in Italia se tutto andrà bene e se Zlatan prolungherà di un altro anno col Milan.

Ibra si è presentato a Milanello senza troppe pretese. Chiedendo:"Dove trovo un posto libero, a tavola?". Lo svedese ha pranzato spesso con Leao. Ed imparare la cura dell'alimentazione può essere un altro elemento importante per la crescita del portoghese.
`
`

Reaction score
149
ma non doveva tornare perchè la moglie voleva fare shopping in Montenapoleone?

sipno

Bannato
Reaction score
124
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 8 gennaio, Ibra per il momento non è tornato nella sua casa milanese. Lo svedese alloggia presso l'hotel Melia Me. Per il momento ci vive solo, la famiglia è rimasta in Svezia e tornerà in Italia se tutto andrà bene e se Zlatan prolungherà di un altro anno col Milan.

Ibra si è presentato a Milanello senza troppe pretese. Chiedendo:"Dove trovo un posto libero, a tavola?". Lo svedese ha pranzato spesso con Leao. Ed imparare la cura dell'alimentazione può essere un altro elemento importante per la crescita del portoghese.

Grande Ibra...
Sono certo che ha visto in Leao quello che in Pochi (ma buoni) abbiamo visto qui dentro.

Però mi aspettavo e volevo un Ibra più "io sono Ibra e voi chi ***... siete?".

E' arrivato con troppe parole d'amore e troppo in punta di piedi... A noi serve il vecchio Ibra.

Ma chissà, magari questa seconda versione otterrà risultati comunque.

Io conto su di lui per far esplodere il talento del Portoghese.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Certi articoli fanno veramente RIDERE... Leao dovrebbe "imparare" la cura dell'alimentazione da Ibra.
Sì certo, come se il Milan non avesse dei professionisti dedicati proprio a questo settore.

(un giorno lo sarò anche io, ndr, eheh)

Jino

Senior Member
Reaction score
9,505
Più che alimentazione a Leao servirebbero due piedi nuovi...ah e pure una testa.

Reaction score
523
Deve mangiare come un canarino Leao, magari così riesce a volare...ahahaha.

sipno

Bannato
Reaction score
124
@sipno rispetta le opinioni degli altri utenti, te lo ripetiamo per la 10000000000millesima volta.

Ultima modifica di un moderatore:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,468
.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto