Ibra non chiude a Sanremo:”Vediamo”

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,900
Reaction score
3,788
Ibra non chiude a Sanremo. Le ennesime dichiarazioni riportate da Repubblica durante l’evento di ieri:”Sicuramente Amadeus per essere qui vuole qualcosa in cambio. Ma vediamo...

Ci credo poco.
Lui ha questo personaggio che, in un modo o nell'altro, deve far trapelare il messaggio che lui può fare tutto ciò che vuole perché è "dio", quindi non mi stupisce che dica in questo modo.

Realisticamente credo sia solo una frase buttata lì, mi rifiuto di credere in un Sanremo bis, onestamente.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Ibra non chiude a Sanremo. Le ennesime dichiarazioni riportate da Repubblica durante l’evento di ieri:”Sicuramente Amadeus per essere qui vuole qualcosa in cambio. Ma vediamo...

ibra ha sempre messo al primo posto se stesso , quindi devi prendere i suoi pregi ed i suoi difetti..ma non vi ricordate che a 28-29 anni gli davano tre giornate per le gomitate rifilate all'aronica di turno..quasi non vincenamo neanche quello scudo ..lo stanno venerando come chissà cosa..forte e bravo e tutto..ma non sarà mai come nè sheva ne van basten nè weah per me
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Ibra non chiude a Sanremo. Le ennesime dichiarazioni riportate da Repubblica durante l’evento di ieri:”Sicuramente Amadeus per essere qui vuole qualcosa in cambio. Ma vediamo...
Ibra ti prego, basta parlare: non se ne può più, non capisco il motivo di tutto questo suo inspiegabile bisogno di consensi.
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
ibra ha sempre messo al primo posto se stesso , quindi devi prendere i suoi pregi ed i suoi difetti..ma non vi ricordate che a 28-29 anni gli davano tre giornate per le gomitate rifilate all'aronica di turno..quasi non vincenamo neanche quello scudo ..lo stanno venerando come chissà cosa..forte e bravo e tutto..ma non sarà mai come nè sheva ne van basten nè weah per me
Ibra ai 3 che hai citato non porta manco il borsone,e ad uno in particolare può forse portare le ciabatte appena fatta la doccia.
 

Similar threads

Alto
head>