Ibra - Milan: si può chiudere a 6 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Come riportato da Schira, Ibra è felice in rossonero e il club vuole ripartire da lui. Per il resto, semplici schermaglie. Maldini e Raiola hanno lo stesso obiettivo. Si più chiudere a 6 mln più bonus. Questa la soluzione della vicenda.

Mediaset: Ibra ha scelto da tempo di restare al Milan. Da domani si ricomincerà a trattare. Il club rossonero offre 6 mln totali, lo svedese ne vuole 7,5 con i bonus inclusi. Con Raiola verranno affrontati anche i discorsi relativi ai rinnovi di Romagnoli e Donnarumma.

Anche Sky conferma: sia Ibra che il Milan vogliono continuare insieme. Nei prossimi giorni può arrivare l'accordo definitivo. la distanza è colmabile.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato da Schira, Ibra è felice in rossonero e il club vuole ripartire da lui. Per il resto, semplici schermaglie. Maldini e Raiola hanno lo stesso obiettivo. Si più chiudere a 6 mln più bonus. Questa la soluzione della viceda.

Chiudere, dai. Basta con quest’ansia.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Come riportato da Schira, Ibra è felice in rossonero e il club vuole ripartire da lui. Per il resto, semplici schermaglie. Maldini e Raiola hanno lo stesso obiettivo. Si più chiudere a 6 mln più bonus. Questa la soluzione della viceda.

Immaginavo..schermaglie..è una trattativa, Raiola come sempre vuole massimizzare, Ibra per carattere vuole farsi corteggiare.
Investimento da 11,1 milioni (non ho conteggiato bonus e commissioni per Raiola), ma tanto se avessimo preso il Jovic di turno avremmo speso comunque tanto.
Poi sarà sempre il campo a parlare (e Ibra di risposte concrete ne ha sempre date).

Reaction score
10,790
Chiudere a 7-8-10 ma chiudere.

Non possono chiudere ancora,devono prendere tempo per poterlo spacciare come nuovo acquisto da dare in pasto ai boccaloni,così qualcuno poi potrà dire:"la proprietà ha messo una mano sul cuore e una sul portafoglio...."

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,328
Non possono chiudere ancora,devono prendere tempo per poterlo spacciare come nuovo acquisto da dare in pasto ai boccaloni,così qualcuno poi potrà dire:"la proprietà ha messo una mano sul cuore e una sul portafoglio...."

Per me la conferma di Ibra era un qualcosa di scontato. Poi voglio vedere l'esterno destro il terzino dx il centrale di difesa i 2 centrocampisti e possibilmente il vice Ibra. Mancasse anche solo una di queste pedine si dimostrerebbero una massa di cialtroni da Singer all ultimo magazziniere.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Basta con queste manfrine, è già passato ferragosto...possibile che ogni anno dobbiamo sopportare l'ingordigia di un elemento immondo che con atteggiamenti paramafiosi tiene in scacco la società? Non lo posso sopportare, il senso di repulsione che mi provoca quel panzone è maggiore di quello che proverei infilando tutta la testa in una montagna di letame...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per me la conferma di Ibra era un qualcosa di scontato. Poi voglio vedere l'esterno destro il terzino dx il centrale di difesa i 2 centrocampisti e possibilmente il vice Ibra. Mancasse anche solo una di queste pedine si dimostrerebbero una massa di cialtroni da Singer all ultimo magazziniere.

Io visto a chi siamo in mano farei già i salti di gioia per la conferma di Ibra e l’arrivo di un esterno destro e un terzino destro, personalmente.

Basta con queste manfrine, è già passato ferragosto...possibile che ogni anno dobbiamo sopportare l'ingordigia di un elemento immondo che con atteggiamenti paramafiosi tiene in scacco la società? Non lo posso sopportare, il senso di repulsione che mi provoca quel panzone è maggiore di quello che proverei infilando tutta la testa in una montagna di letame...

Diciamo che se gli si aprisse un cratere sotto ai piedi e ne finisse inghiottito avrei serie difficoltà ad essere dispiaciuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto