Ibra Milan: riflessioni da ambo le parti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,155
Come riportato dalla GDS, tra Ibra e il Milan ci sono riflessioni da ambo le parti sul futuro. La società non ha ancora fatto una proposta e attende che sia lo svedese a fare la prima mossa. Ibra potrebbe decidere di continuare per un’altra stagione o magari smettere ma restare nel Milan con un altro ruolo: ambasciatore, nell’area tecnica con Maldini o magari al fianco di Pioli.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
se succede quello che nessuno può dire che succeda.....secondo me un pensiero al ritiro lo fa .... ai mondiali non va.....

imho.

Reaction score
3,812
Come riportato dalla GDS, tra Ibra e il Milan ci sono riflessioni da ambo le parti sul futuro. La società non ha ancora fatto una proposta e attende che sia lo svedese a fare la prima mossa. Ibra potrebbe decidere di continuare per un’altra stagione o magari smettere ma restare nel Milan con un altro ruolo: ambasciatore, nell’area tecnica con Maldini o magari al fianco di Pioli.
io quando leggo notizie tipo "ibra prolunga con il milan se la svezia va ai mondiali"piuttosto che "se il milan non vince resta un altro anno sennò smette da campione"ecc perdo il senno

sembra che dipenda da lui e basta

non solo non dovrebbe dipendere SOLO da lui ma nemmeno ANCHE da lui per quanto mi riguarda

abbiamo noi il coltello totalmente dalla parte del manico..è lui che deve stare a pregare tutti i giorni che noi lo confermiamo o meno non noi...chissenefotte del suo parere..

l'abbiamo coperto di soldi noi non gli dobbiamo nulla.

Reaction score
10,789
Spero che in società si sìano resi conto che Ibra non farebbe più di 4-5 partite da settembre 2022 a giugno 2023 nel caso rinnovasse,è ora di chiudere questa storia,ma sul serio.

Reaction score
900
io quando leggo notizie tipo "ibra prolunga con il milan se la svezia va ai mondiali"piuttosto che "se il milan non vince resta un altro anno sennò smette da campione"ecc perdo il senno

sembra che dipenda da lui e basta

non solo non dovrebbe dipendere SOLO da lui ma nemmeno ANCHE da lui per quanto mi riguarda

abbiamo noi il coltello totalmente dalla parte del manico..è lui che deve stare a pregare tutti i giorni che noi lo confermiamo o meno non noi...chissenefotte del suo parere..

l'abbiamo coperto di soldi noi non gli dobbiamo nulla.
In astratto hai ragione, ma in realtà dipende solo da lui.
Se Ibra dicesse resto a 200.000,00 all'anno il Milan direbbe di sì.

Alto