- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 7,919
- Reaction score
- 5,489
Oramai arrivato alla sua età con gli stipendi che ha preso cosa vuoi che spostino 3/6 milioni in più o in meno ? nulla.
Io penso invece al netto che non voglio giudicare se sia giusto o meno prendere Ibra che il suo arrivo per lui sarebbe la più grande sfida che gli potesse capitare. Hai sempre dichiarato di essere il migliore ? bene questa è la tua ultima occasione di dimostrare che in una squadra mediamente mediocre come il Milan attuale puoi arrivare e cambiare le sorti del Club.
Quale più grande sfida e stimolo di riportare il Milan in Champions può esserci ? Portresti essere ricordato per sempre al pari di Baresi Maldini e Van Basten se riuscissi a fare una cosa del genere.
Però qui sta tutto ai nostri dirigenti che indubbiamente hanno un buonissimo rapporto con il suo procuratore.
Speriamo bene
se vabbè...
una stagione in cui arrivi quarto davanti ad Atalanta o Lazio o Cagliari, paragonata a manciate di champions, scudetti e calcio epico.
E poi comunque Ibra è un giocatore a fine carriera che non è stato in grado di far vincere ai Galaxy il campionato in un torneo composto da squadre ridicole con difese ridicole. Adesso, va bene tutto, ma non è eterno.
poi ovvio, noi siamo abituati a Piatek e Silva e allora qualsiasi punta può apparire come il salvatore della patria, ma Ibra ormai è cotto e bollito per una serie A. Di certo non è che arriva e ti fa 20 gol così dal nulla.