Ibra:"Milan casa mia".

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,700
Reaction score
12,643
Ibra dopo il rinnovo:"Mi sento molto felice, ho aspettato questo giorno adesso ho un altro anno, ed è quello che conta, ed è quello più importante. L'ho sempre detto, giocare per il Milan è come essere a casa mia. Mi sento molto felice, sto molto bene per come mi fa sentire il club, tutte le persone che ci lavorano, i colleghi, il mister, i tifosi che mi mancano tanto allo stadio.. Questa è come casa mia. Se posso restare per tutta la vita, resto. Lavorare con mister Pioli è stato facile, ha una mentalità giusta. Ogni giorno ha questa energia che trasforma la squadra e che vuole il massimo".
Ibra: "Milan, cassa mia".
 

SanGigio

Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
170
Reaction score
64
Ragazzi ma ci sta che rinnovi Ibra, a 40 anni suonati ed in meno che metà campionato ha fatto la differenza.. chi è da criticare è la dirigenza se in Estate non compra una punta degna e si butta sulle "giovani promesse" alla Scamacca
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,924
Reaction score
2,119
Ibra dopo il rinnovo:"Mi sento molto felice, ho aspettato questo giorno adesso ho un altro anno, ed è quello che conta, ed è quello più importante. L'ho sempre detto, giocare per il Milan è come essere a casa mia. Mi sento molto felice, sto molto bene per come mi fa sentire il club, tutte le persone che ci lavorano, i colleghi, il mister, i tifosi che mi mancano tanto allo stadio.. Questa è come casa mia. Se posso restare per tutta la vita, resto. Lavorare con mister Pioli è stato facile, ha una mentalità giusta. Ogni giorno ha questa energia che trasforma la squadra e che vuole il massimo".

Le cifre del rinnovo sono confermate? Visto che dalla società non esce nulla il dubbio viene. Se fossero 7 mln grossi dubbi su opportunità e tempismo, fosse a 4 potrebbe essere un bel segnale per ricompattare il gruppo in vista del rush finale
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,322
Reaction score
2,636
Certo che è casa tua.

Solo a casa propria uno fa quello che vuole.

Prepariamoci ad un'altra stagione in pantofole.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Ibra dopo il rinnovo:"Mi sento molto felice, ho aspettato questo giorno adesso ho un altro anno, ed è quello che conta, ed è quello più importante. L'ho sempre detto, giocare per il Milan è come essere a casa mia. Mi sento molto felice, sto molto bene per come mi fa sentire il club, tutte le persone che ci lavorano, i colleghi, il mister, i tifosi che mi mancano tanto allo stadio.. Questa è come casa mia. Se posso restare per tutta la vita, resto. Lavorare con mister Pioli è stato facile, ha una mentalità giusta. Ogni giorno ha questa energia che trasforma la squadra e che vuole il massimo".

Ci credo che stai bene, fai c..... che ti pare a 7 milioni l'anno!
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,958
Reaction score
1,281
Ottimo ....Abbiamo già chi può pagare IMU , Tasi , tari, giardinieri e spese di condominio...con quello stipendio...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,665
Reaction score
6,837
ma è una roba da denuncia per riciclaggio di denaro dai. è peggio che i 3,5 per montolivo.

Mah, io non lo avrei confermato. Però è anche vero che , Ibra o non Ibra, al massimo prenderemo un attaccante da 20-30 milioni, quindi un attaccante mediocre. Inoltre, senza Ibra, dovremmo prendere un attaccante da 10-15 milioni, quindi un attaccante pippone, per fare la riserva dell’attaccante mediocre.
In questa situazione, non mi sembra così assurdo mettere questi 10-15 milioni su Ibra, che qualche partita sicuramente può fartela vincere. E speriamo di fare la pescata della vita con l’attaccante da 20-30 milioni.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mah, io non lo avrei confermato. Però è anche vero che , Ibra o non Ibra, al massimo prenderemo un attaccante da 20-30 milioni, quindi un attaccante mediocre. Inoltre, senza Ibra, dovremmo prendere un attaccante da 10-15 milioni, quindi un attaccante pippone, per fare la riserva dell’attaccante mediocre.
In questa situazione, non mi sembra così assurdo mettere questi 10-15 milioni su Ibra, che qualche partita sicuramente può fartela vincere. E speriamo di fare la pescata della vita con l’attaccante da 20-30 milioni.

è assurdo perchè il mercato si regge su domanda e offerta.
lui ha zero offerte a parte la nostra. qualsiasi commerciante di ebay che vende robaccia avrebbe saputo strappare un contratto a 3 o 4M che sono anche troppi.

detto questo io non avrei proprio rinnovato, ma questa è altra storia.
 

Similar threads

Alto
head>