Ibra male sui rigori. E' il peggiore in Europa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,399
Come riportato dalla Opta, Ibra da agosto ha sbagliato te rigori su cinque calciati. Lo svedese è il peggiore in Europa in questa specifica statistica.

Reaction score
2,521
Il suo grosso problema è che causa piede lungo non può calciare di collo pieno con la palla a terra, altrimenti non ne avrebbe mai sbagliato uno.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
E' molto strano perchè li ha sempre tirati bene. L'unica spiegazione logica che mi viene da dare è che forse il suo modo di calciare, battezzando un angolo e cercando di tirare forte e preciso, non è più molto efficacie. I portieri oggi sanno come calci e hanno un'esplosività tale che, se azzeccano l'angolo, probabilmente parano. Non a caso i migliori rigoristi oggi aspettano fino all'ultimo il movimento del portiere.
Ma non penso sia questo l'unico motivo, anche perchè oggi il portiere era spiazzato.
Come ho detto nell'altro topic, scherzando, ma non troppo, conoscendo Ibra ora si fermerà anche la notte a provare i rigori. Nel frattempo, però, penso sia giusto che il rigorista sia Kessiè.

Reaction score
14,301
5 rigori è una statistica troppo piccola. c'è troppa variabilità.
comunque kessie li tira certamente meglio

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato dalla Opta, Ibra da agosto ha sbagliato te rigori su cinque calciati. Lo svedese è il peggiore in Europa in questa specifica statistica.

L’ho detto, deve tirarli quando il risultato non è in bilico e si è già in vantaggio contro squadre nettamente inferiori, ma non può essere il rigorista di default. Pensate perdere o pareggiare uno scontro diretto perché ha sbagliato un rigore.

Reaction score
194
L’ho detto, deve tirarli quando il risultato non è in bilico e si è già in vantaggio contro squadre nettamente inferiori, ma non può essere il rigorista di default. Pensate perdere o pareggiare uno scontro diretto perché ha sbagliato un rigore.

Ok, ma chi avrebbe il coraggio di dirgli che il rigorista è un altro? Non contate su di me.

Alto