Ibra:"La partita peggiore". Calabria:"Fallo sul gol".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,444
Reaction score
29,449
Calabria:"Non mi piace trovare scuse. Magari qualcuno è fuori forma come è normale. Dovevamo fare di più. E’ inutile piangersi addosso. Pensiamo alla prossima. Dal campo mi sembrava fallo sul loro gol. Ultimamente ci sta andando male col VAR. Ma c’è poco da recriminare.

Ibra:"Sulla tre, questa è la partita peggiore che abbiamo fatto. Ma dobbiamo migliorare. Per tanti questa era la prima volta in Champions. Bisogna crescere. Abbiamo tante assenze ma è il calcio. Io sono appena tornato, mi mancano dei minuti. Anche Bakayoko oggi ha giocato la prima partita. Bisogna continuare. Abbiamo solo da imparare sia da queste partite che da quelle che vinciamo. Qualificazione? Mancano tre partite. Finchè c'è possibilità... anche per crescere. Ma sono fiducioso".

Ibra a Sky:"Come sto? Bene. Torno nel feeling delle partite. La partita più brutta oggi? Sì, oggi la peggiore delle tre. Ma anche quando si giocava bene portavamo zero punti a casa. Dobbiamo solo crescere e imparare. Non è una scusa. Poi, bisogna vincere e portare punti in Champions e non solo in campionato. Cosa dirò oggi? Bisogna continuare. Il mondo non è caduto perchè abbiamo perso oggi. In campionato stiamo facendo bene e dobbiamo continuare. Io preferisco stare in campo. Piano piano arrivo".
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,444
Reaction score
29,449
.
Calabria:"Non mi piace trovare scuse. Magari qualcuno è fuori forma come è normale. Dovevamo fare di più. E’ inutile piangersi addosso. Pensiamo alla prossima. Dal campo mi sembrava fallo sul loro gol. Ultimamente ci sta andando male col VAR. Ma c’è poco da recriminare.

Ibra:"Sulla tre, questa è la partita peggiore che abbiamo fatto. Ma dobbiamo migliorare. Per tanti questa era la prima volta in Champions. Bisogna crescere. Abbiamo tante assenze ma è il calcio. Io sono appena tornato, mi mancano dei minuti. Anche Bakayoko oggi ha giocato la prima partita. Bisogna continuare. Abbiamo solo da imparare sia da queste partite che da quelle che vinciamo".

In aggiornamento.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,444
Reaction score
29,449
Ibra a Sky:"Come sto? Bene. Torno nel feeling delle partite. La partita più brutta oggi? Sì, oggi la peggiore delle tre. Ma anche quando si giocava bene portavamo zero punti a casa. Dobbiamo solo crescere e imparare. Non è una scusa. Poi, bisogna vincere e portare punti in Champions e non solo in campionato. Cosa dirò oggi? Bisogna continuare. Il mondo non è caduto perchè abbiamo perso oggi. In campionato stiamo facendo bene e dobbiamo continuare. Io preferisco stare in campo. Piano piano arrivo".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,444
Reaction score
29,449
Ibra a Sky:"Come sto? Bene. Torno nel feeling delle partite. La partita più brutta oggi? Sì, oggi la peggiore delle tre. Ma anche quando si giocava bene portavamo zero punti a casa. Dobbiamo solo crescere e imparare. Non è una scusa. Poi, bisogna vincere e portare punti in Champions e non solo in campionato. Cosa dirò oggi? Bisogna continuare. Il mondo non è caduto perchè abbiamo perso oggi. In campionato stiamo facendo bene e dobbiamo continuare. Io preferisco stare in campo. Piano piano arrivo".
.
 
Alto
head>