Ibra:"Il segreto di essere Zlatan è essere Zlatan".

Reaction score
3,715
ve lo dicevo io che era infantile..ma già da giocatore..certe dichiarazioni ci stanno fino a 25 massimo 30 anni poi sei ridicolo...

se è un personaggio che interpreta lo cambi perchè questo fa solo tristezza...

manco Balotelli fa le stesse pagliacciate che faceva a 25 anni..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Sempre stato inutile il suo ruolo nello staff (che non si è capito cosa faccia oltre a prendere soldi), ma ora è proprio alle cozze e si inventa queste uscite oscene perchè non sa più che dire. L'anno prossimo se ne andrà, quando avrà preso abbastanza soldi e poi si reinventerà come colui che voleva fare, ma non gliel'hanno permesso. Il tutto per prendere in giro la tifoseria e non permettere loro di rinnegarlo.

Reaction score
286
Mio Dio che fine...cosa abbiamo fatto di male? queste cose andavano bene quando era un calciatore,gasavano anche magari,ma adesso sei un dirigente caxxo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,986
Lui e Cardioanale sono fatti l'uno per l'altro , due gran pagliacci col petto gonfissimo di quarzate.

Reaction score
1,821
Ibra, dall'Australia, con la solita modestia:"Siamo felici di essere qui, per questa opportunità dall’altra parte del mondo. Il segreto di essere Zlatan? Solo essere Zlatan, è questo il segreto".

01hhcdserbvx3h99rkdp.jpg
Ma va' a cagher

Reaction score
2,605
Ibra, dall'Australia, con la solita modestia:"Siamo felici di essere qui, per questa opportunità dall’altra parte del mondo. Il segreto di essere Zlatan? Solo essere Zlatan, è questo il segreto".

01hhcdserbvx3h99rkdp.jpg
Posso dire solo che non c'ho mai creduto al Dio Zlatan Salvatore del Milan

Infatti non troverete mai un mio commento esaltato della cosa ?

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,851

01hhcdserbvx3h99rkdp.jpg
Mi farei andar bene anche queste solite spacconate, conoscendo il personaggio, se ci avesse portato Conte o almeno Sarri o De Zerbi, quantomeno.
Ma continuare a fare queste pagliacciate con l'imminente arrivo di Fonseca non mi va giù per niente.
Con tutto il bene che voglio a Zlatan, ma adesso basta, basta, basta per Dio.