Ibra: "Il Milan? E' normale, tutto il mondo mi vuole."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,492
Zlatan Ibrahimovich rilascia al portale americano TMZ una dichiarazione sul suo possibile approdo in rossonero:

"Il Milan mi vuole? Ci saranno sempre i rumors. Tutto il mondo mi vuole. E' normale, tutto ok."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,175
Zlatan Ibrahimovich rilascia al portale americano TMZ una dichiarazione sul suo possibile approdo in rossonero:

"Il Milan mi vuole? Ci saranno sempre i rumors. Tutto il mondo mi vuole. E' normale, tutto ok."

Mi fa sbellicare con ste dichiarazioni!

Torna Ibra!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,399
Ibra secondo me tornerebbe volentieri da noi, ha sempre detto che si trovava benissimo al Milan.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Fosse stato per lui non sarebbe mai andato via .. l unica squadra in cui sarebbe voluto restare e i maledetti hanno venduto contro la sua volontà.:fuming::fuming:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Godo come un riccio....Higuain Ibra Cutrone e un'attacco devastante; magari a gennaio ci rafforziamo pure a centrocampo e ci sarà da divertirsi
PS se si concretizza e solo grazie a Leo e ai suoi rapporti nel mondo del calcio;
RIFLESSIONE: se era per quei 2 mentecatti di Fassone e Mirabelli oggi avremmo Belardi Zaza invece che Higuain , e ho pure discusso con metà del forum che li difendeva a spada tratta....oggi tutti spariti.....vabbe non importa. ....IMPORTA SOLO IL MILAN

zlatan

Active member
Reaction score
24
Numero 10 e capitano glielo avevano promesso 2 giorni prima di venderlo. Maledetti infami....

zlatan

Active member
Reaction score
24
Godo come un riccio....Higuain Ibra Cutrone e un'attacco devastante; magari a gennaio ci rafforziamo pure a centrocampo e ci sarà da divertirsi
PS se si concretizza e solo grazie a Leo e ai suoi rapporti nel mondo del calcio;
RIFLESSIONE: se era per quei 2 mentecatti di Fassone e Mirabelli oggi avremmo Belardi Zaza invece che Higuain , e ho pure discusso con metà del forum che li difendeva a spada tratta....oggi tutti spariti.....vabbe non importa. ....IMPORTA SOLO IL MILAN

Eccomi io sono sempre qua. Premesso che il Milan prima di tutto, quei 2 non è che preferivano Zaza a Higuain, semplicemnte Higuain non era in vendita. COme quei matti che dicevano che era Kalinic che voleva Montella, cioè invece di Auameyang, voleva Kalinic.
Ripeto Mirabelli ha posto le basi per un ottima squadra con i vari RR, Kessie Chala, e COnti, sbagliando clamorosamente l'attacco. Inattaccabile per questo? No per niente ma non è per colpa sua che abbiamo fatto ridere l'anno scorso

Giangy

Member
Reaction score
1,161

Magari, è sempre un idolo per me. Scometto che se i due maledetti non avrebbero venduto Ibra, e Thiago al PSG, avremmo vinto ancora per qualche anno dopo il 2012, invece il duo malefico ha preferito fare il salto nel buio smantellando tutto in quell'anno. Maledetti

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,770

Grande Luigi, idolo quasi quanto Ibra :ave: :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto