Ibra:"Ho bisogno di giocare e più gioco meglio è".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,753
Reaction score
29,013
Ibra a MTV:"Ho bisogno di giocare e più gioco meglio è. Non sapevo di poter arrivare a 400 gol nei campionati questa sera ma non è un mio obbiettivo. Il mio obbiettivo è aiutare la squadra e vincere le partite. Speriamo sia una bella partita per tutti. Pioli e Mou Sono due grandi allenatori che vogliono vincere: uno ha avuto una grande carriera mentre l'altro ha ottenuto meno trofei ma può conquistarli adesso. Ora sono dalla parte di Pioli".

Ibra a DAZN:"Come sto? Sto bene. Ho recuperato bene. Quello che mi manca è il ritmo partita. Mi arrivo adesso con un equilibrio che il mister mi fa fare. Mi metto al 100% e poi faccio quello che ho sempre fatto. 50.000 avversari contro? Speriamo fischino così mi sento ancora più vivo. Cosa ha escogitato Mou? Ha caricato i suoi giocatori di entrare con mentalità forte. Ma noi dobbiamo stare concentrati sul nostro gioco. Quello che faranno loro, è un problema loro".
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,753
Reaction score
29,013
Ibra a DAZN:"Come sto? Sto bene. Ho recuperato bene. Quello che mi manca è il ritmo partita. Mi arrivo adesso con un equilibrio che il mister mi fa fare. Mi metto al 100% e poi faccio quello che ho sempre fatto. 50.000 avversari contro? Speriamo fischino così mi sento ancora più vivo. Cosa ha escogitato Mou? Ha caricato i suoi giocatori di entrare con mentalità forte. Ma noi dobbiamo stare concentrati sul nostro gioco. Quello che faranno loro, è un problema loro".
 

Similar threads

Alto
head>