- Reaction score
- 43,206
Ennesima intervista rilasciata da Ibrahimovic. Questa volta a l'Equipe:"Sono orgoglioso di ciò che ho fatto al PSG. Se il club sta crescendo sempre di più è anche merito mio. Quando sono arrivato lì, ho portato ciò che avevo appreso alla Juventus e al Milan ed ho fatto la mia parte. E’ motivo d’orgoglio esserci stato all’inizio, specialmente vedendo dove sono ora. Non sono stato io ad adattarmi al club, ma il contrario. I francesi Sono il popolo arrogante per eccellenza e dicevano a me di esserlo. Allora avrebbero dovuto essere fieri di me perché li rappresentavo in maniera perfetta. Anzi, forse addirittura meglio di loro stessi“.
"Donnarumma è il più forte del mondo e non si discute. E’ stato mio compagno di squadra, perciò so cosa dico. Mbappé? Se fossi in lui andrei al Real Madrid. Per crescere è importante giocare in paesi diversi. Troppo facile restare sempre nel giardino di casa“.
"Donnarumma è il più forte del mondo e non si discute. E’ stato mio compagno di squadra, perciò so cosa dico. Mbappé? Se fossi in lui andrei al Real Madrid. Per crescere è importante giocare in paesi diversi. Troppo facile restare sempre nel giardino di casa“.