Ibra:"Carriera alla fine? MI sto scaldando".

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,994
Reaction score
461
Bisogna ricordarsi che rientra anche da un infortunio, infatti dal punto di vista atletico lho visto meglio nelle ultime due partite.

Cmq Sn d'accordo con chi dice che basterebbe un centrocampista titolare, e un esterno (forse terzino) destro tra i titolari per andare in champions
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Ibra a fine carriera? Non diteli a lui. Ecco quanto scritto, a proposito, dallo svedese sui social:"Così pensi che io abbia finito, che la mia carriera finirà presto. Non mi conosci. Per tutta la vita ho dovuto combattere. Nessuno credeva in me, così ho dovuto credere in me stesso. Alcune persone volevano distruggermi, ma mi hanno solo reso più forte. Altri volevano sfruttarmi, ma mi hanno reso più furbo. E ora pensi che io sia finito. Per tutti voi, ho solo una cosa da dire: non sono come voi, perché non sono voi. Perché io sono Zlatan Ibrahimovic, e mi sto solo riscaldando".

Le news sul futuro QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-oggi-montecarlo-per-decidere-il-futuro-vt92230.html

hai sentito cr7 degli ad??? lui è Zlatan e tu non sei un .... di nessuno. rinnovo a vita e basta, con tutti i soldi che vuole
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,647
Reaction score
12,549
Bisogna ricordarsi che rientra anche da un infortunio, infatti dal punto di vista atletico lho visto meglio nelle ultime due partite.

Cmq Sn d'accordo con chi dice che basterebbe un centrocampista titolare, e un esterno (forse terzino) destro tra i titolari per andare in champions
Serve un terzino destro e un'ala destra almeno tra i titolari. Come ho sempre detto io personalmente non mi fido per niente del turco, quindi tra i titolari prenderei anche una sottopunta/trequartista. Inoltre per una stagione lunga come quella che ci aspetta, sarà necessario ingaggiare anche un centrocampista in grado di dare il cambio a Kessiè e Bennacer (Tonali, Roca).
 

Similar threads

Alto
head>