Ibra: arrrivederci al raduno. In gruppo ad agosto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,343
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'intervento al ginocchio Ibrahimovic passerà l'estate in relax ed in vacanza con la famiglia. L'appuntamento è per il raduno dell'8 luglio. Proprio durante il raduno il suo recupero entrerà nel vivo per poi, se tutto andrà bene, allenarsi col resto del gruppo ad agosto.

Reaction score
2,329
Admin;2364918 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'intervento al ginocchio Ibrahimovic passerà l'estate in relax ed in vacanza con la famiglia. L'appuntamento è per il raduno dell'8 luglio. Proprio durante il raduno il suo recupero entrerà nel vivo per poi, se tutto andrà bene, allenarsi col resto del gruppo ad agosto.

Meglio di ciò che mi aspettavo.
Per come conosco il carattere di Zlatan arriverà all'anno prossimo carico e incacchiato come un drago.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,460
Zlatan è un grande. Sarà sempre il mio attaccante in questo Milan. Ma a me pare evidente che serva un altro attaccante titolare.....che per come la penso non può essere jirud.....che non può essere ante .... O tantomeno Rafa...o comunque si è capito che non possono fare la prima alternativa....come il discorso mangiuchich insegna....

Alto