Ibra al Milan: quote sospese. Ormai ad un passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
760
9 punti dal quarto posto, dicembre, non provarci è da stupidi, poi bisogna considerare che senza coppe più avanti dovremmo avere qualcosina in più a livello fisico beh Ibra va preso ora e senza storie, in Serie A il nome pesa, se azzeccano un paio di acquisti/paio di prestiti possiamo ritornare sotto.
9 punti non sono niente considerato che abbiamo fatto un inizio horror.. le altre però non sono scappate a parte la Lazio, non facessero vaccate come l'anno scorso che a parte Piatek non hanno preso nessuno, se vogliono possono raddrizzarla.

328 mila minuti di applausi.

Bisogna crederci....
Nove punti sono tanti ma siamo pur sempre a dicembre.
Un ibrahimovic in campo potrebbe far fiorire i compagni.

Cosa per altro gia successa... nocerino docet

Reaction score
581
Magari, magari, da tifoso del Milan riuscire a vedere 3-4 giocate decenti dall'unico campione con la C maiuscola (seppur 38enne) che possiamo permetterci non mi farebbe schifo.

Già l'idea "ma tanto che ci serve non lottiamo per niente" è una versione della roba "fanno bene a non fare mercato a gennaio per un allenatore che non rimarrà" o frasi simili che la gente usa per autosuggestionarsi per credere alle belinate (tipo il FPF).

Sono scuse ed OGNI occasione per migliorarsi va presa.

Intanto porti un paio di palle fumanti in spogliatoio che in mezzo a sto branco di regazzini mosci possono solo che far bene.
Magari un paio si svegliano pure.

Inoltre ogni azione verso la demenziale visione Gazidisiana (se sua chissà... Così ce la spacciano e così la commento) è solo che positiva.

Io invece sono dell' idea che quest'anno è buttato e dobbiamo semplicemente lavorare in vista del prossimo, quindi dentro solo giocatori che possono darci qualcosa in vista della prossima stagione e un 39enne direi che non rientra in questo identikit.
Facciamo giocare e crescere leao e bennacer che sono ottimi giocatori, lavoriamo tatticamente su Theo, recuperiamo conti e Caldara. A gennaio dobbiamo solo sostituire Suso e chalanoglu che non devono fare parte del progetto futuro, con gente che porti velocita e gol.
Leggo che nove punti nn sono niente...dai va bene tutto ma non puoi davvero pensare una cosa simile. Focalizziamoci su obbiettivi possibili e non gettiamo altri soldi e tempo

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mah, io credo che sarà l'ennesimo suppostone anale con su scritto Zlatan che ci becchiamo ormai tradizionalmente ad ogni sessione di mercato.

Mah... Ibra non lo abbiamo mai realmente voluto, ma semplicemente ci illudevano di prenderlo.

Sta volta lo vogliono seriamente e Ibra è sempre stato innamorato del Milan.

In Italia potrebbe tornare solo da noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto