Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Repubblica, nella giornata di oggi la Rai deciderà se confermare o meno la presenza di Ibrahimovic a Sanremo, dopo quanto accaduto nel derby.
Come riportato da Repubblica, nella giornata di oggi la Rai deciderà se confermare o meno la presenza di Ibrahimovic a Sanremo, dopo quanto accaduto nel derby.
Non penso di correre questo rischio: Ibra o non Ibra non c'è alcun motivo per cui io guardi questo "spettacolo".
Come ho detto più volte dovessero torturarmi sopporterei tutto: ma se mi facessero vedere una ficscion itagliana o qualsiasi edizione del carrozzone sanremese confesserei tutto. Pure di aver messo in croce Gesù Cristo!
La mia impressione è che se salta Ibrahimovic salta tutto. E se decideranno di farlo fuori, secondo me, è perchè sotto sotto la Rai non ha più voglia di fare questo Festival ed utilizzeranno questo caso ridicolo come capro espiatorio.