Ibra a Sanremo è a rischio? Le parole di Coletta (direttore Rai 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

C’era stata una squalifica anche per questo galantuomo di cui sopra?

Lo chiedo visto che si chiede una squalifica per Zlatan, oppure i maiali atalatrini possono permettersi di discriminare i meridionali?

Ah, dimenticavo: essere servi dei gobbi aiuta.

Com’era la storia della curva atalatrina? Com’è che dicono? Ah si: Bergamo nazione tutto il resto meridione, giusto? Si è adeguato presto, il suino di Grugliasco (chiedo scusa ai suini).

Reaction score
2,653
Durante la conferenza stampa del programma di Rai 1 Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci, il direttore di Rai 1 Stefano Coletta ha risposto ad una domanda su Sanremo "sviando" la parte che chiedeva di Zlatan Ibrahimovic annunciato come ospite al Festival della Canzone Italiana per tutte le serate.

In un primo momento ha detto: "Ogni conferenza non può diventare un’occasione per parlare di altro". Dopodichè, gli viene riformulata la domanda e Coletta ha così risposto: "Ho detto quel che penso. Potevo anche non rispondere su Sanremo 2021. Se durante ogni conferenza, si va su altro, rischio di portare poco rispetto come direttore ai miei collaboratori, ai miei ospiti e ai capoprogetto".

Che Ibrahimovic sia a rischio ospitata? I dubbi aumentano, anche perchè lo stesso Coletta ha parlato volentieri del Festival in sè nonostante non fosse l'argomento principale della conferenza odierna dedicata, appunto, a Il Cantante Mascherato così come ne ha parlato in un'altra conferenza stampa, quella de L'Anno Che Verrà, dove Amadeus annunciò ufficialmente la presenza dell'attaccante svedese del Milan sul palco dell'Ariston.

Anche il CODACONS contro Ibra a Sanremo:"Dopo gli insulti razzisti da parte di Ibrahimovic nel corso del diverbio con Lukaku appare impensabile far intervenire il calciatore come ospite d’onore al Festival. La Rai rischierebbe infatti di far passare l’errato messaggio che l’azienda avalla il razzismo, dando un posto d’onore ad un calciatore che si è reso protagonista di un episodio odioso. Al contrario Sanremo, così come lo sport e gli spettacoli in generale, dovrebbe essere tempio dell’uguaglianza e del rispetto di ogni individuo e di ogni diversità. Per tale motivo inviamo oggi una formale diffida alla Rai, dove si chiede, nel caso in cui il Festival dovesse svolgersi regolarmente, di non consentire la partecipazione di Ibrahimovic alla kermesse”.

Ieri e anche dopo la partita ero convinto che la querelle finisse giustamente in nulla di che, perché effettivamente non è successo alcunché. Il problema è che dopo la santificazione di Lukaku e la caccia alle streghe di tutti verso Ibra, il deferimento credo sia certo e scontata la squalifica. Ora come potrebbe essere il verdetto? Se tutti e dico tutti continuassero nella battaglia versus Zlatan non vedo come possa evitare uno stop a tempo. Ovviamente la cosa non si risolverà a breve, quindi dovremmo aspettare anche qualche settimana. Nel caso avvenga ciò sarebbe un duro colpo per noi, obiettivamebte sarebbe impossibile negarlo, anche se la squalifica fosse di un solo mese, in quanto salterebbe vari big match. Comunque inutile fasciarsi la testa, anche se oramai il dado pare tratto. Ringraziamo la società moderna (una vera melma...).

Miracle1980

Member
Reaction score
168
Ieri e anche dopo la partita ero convinto che la querelle finisse giustamente in nulla di che, perché effettivamente non è successo alcunché. Il problema è che dopo la santificazione di Lukaku e la caccia alle streghe di tutti verso Ibra, il deferimento credo sia certo e scontata la squalifica. Ora come potrebbe essere il verdetto? Se tutti e dico tutti continuassero nella battaglia versus Zlatan non vedo come possa evitare uno stop a tempo. Ovviamente la cosa non si risolverà a breve, quindi dovremmo aspettare anche qualche settimana. Nel caso avvenga ciò sarebbe un duro colpo per noi, obiettivamebte sarebbe impossibile negarlo, anche se la squalifica fosse di un solo mese, in quanto salterebbe vari big match. Comunque inutile fasciarsi la testa, anche se oramai il dado pare tratto. Ringraziamo la società moderna (una vera melma...).
Ma quale squalifica per un mese dai...non diventiamo ridicoli adesso.
Comunque è un bene che non mette piede a Sanremo. Deve concentrarsi solo sul calcio, farci vincere sto scudetto e poi decidere cosa fare per l'anno prossimo.

Reaction score
14,301

squalifica di un mese per non aver detto niente? rischierà 3 giornate.
comunque mi fa piacere che hai cambiato idea. l'altro giorno mi hai segato di netto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto