juventino
New member
- Reaction score
- 68
Quali sono i videogiochi che hanno deluso maggiormente le vostre aspettative? Non parlo necessariamente di giochi brutti, ma più che altro di giochi che magari avete atteso per tanto tempo, ma che poi si sono rivelati decisamente deludenti rispetto a ciò che vi aspettavate.
Per farvi un esempio calzante vi dirò quello che, almeno a me, ha deluso di più durante la generazione appena passata:
senza ombra di dubbio il primo Assassin's Creed (so già che probabilmente sarò praticamente l'unico del forum
). Mi ricordo che ci sbavai dietro fin dal primo annuncio, mi aspettavo un grandissimo capolavoro, un gioco che mi avrebbe fatto passare ore ed ore avanti alla PS3. Ma appena dopo la prima ora di gioco mi resi conto di avere fra le mani un gioco ESTREMAMENTE ripetitivo, con missioni praticamente tutte uguali e un finale fin troppo aperto (va bene che era già palese che avrebbero fatto il secondo, ma cavolo, non esiste mettere un finale del genere in gioco) che ritenni assolutamente insufficiente per avermi fatto passare ore ed ore ad annoiarmi.
Per farvi un esempio calzante vi dirò quello che, almeno a me, ha deluso di più durante la generazione appena passata:
senza ombra di dubbio il primo Assassin's Creed (so già che probabilmente sarò praticamente l'unico del forum