I tifosi vogliono Belotti, il Milan ha parlato col giocatore ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,079
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, i tifosi del Milan, in particolare quelli dell'area latina, si stanno scatenando con Belotti, il nome prescelto per guidare l'attacco del nuovo Milan. Anche allo stadio sono apparsi striscioni per Belotti. Qual è la verità, però? Cairo chiede tanto, tantissimo. Il giocatore ha una clausola, per l'estero, di 100 milioni di euro. Il Milan nelle scorse settimane ha avuto colloqui con Belotti (come come con tanti altri) ma alla fine si è concentrato di più su altri obiettivi come Aubameyang e Morata.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, i tifosi del Milan, in particolare quelli dell'area latina, si stanno scatenando con Belotti, il nome prescelto per guidare l'attacco del nuovo Milan. Anche allo stadio sono apparsi striscioni per Belotti. Qual è la verità, però? Cairo chiede tanto, tantissimo. Il giocatore ha una clausola, per l'estero, di 100 milioni di euro. Il Milan nelle scorse settimane ha avuto colloqui con Belotti (come come con tanti altri) ma alla fine si è concentrato di più su altri obiettivi come Aubameyang e Morata.
Fa benissimo la società a concentrarsi su altri obiettivi, sarebbe scandaloso spendere 100 milioni per uno che fino ad un anno fa non era nessuno. Morata che è nel giro del grande calcio ormai da anni viene valutato 60. Per quale motivo Belotti, che finora ha indovinato una sola stagione (nel Torino...), dovrebbe valere quasi il doppio dello spagnolo? Già 50 milioni sarebbero tanti per lui.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,937

Belotti mi piace ma anch'io ci andrei molto cauto con questi innamoramenti. Vorrei vedere Belotti confermato ad alti livelli per un altro anno.

Il confronto che sto per fare è sicuramente un'eresia, me ne rendo conto, ma è solo per dare un'idea... l'innamoramento e la smania dei tifosi rossoneri verso questo giocatore mi ricorda un po' quella che ci fu per Gilardino prima che firmasse, che veniva da una super stagione.
Belotti non è certo Gilardino, ci mancherebbe... però calma...

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Io dico solo che un completo di Belotti con il 7 lo comprerei subito, mentre maglie di morata o aubameyang no.

Aragorn

New member
Reaction score
43

Ma è giusto che operino secondo i loro criteri e non seguendo l'umore della piazza, anche perché i tifosi, si sa, sono sempre soliti ricordare orgogliosamente le volte in cui ci hanno visto giusto e dimenticare scientemente quelle in cui hanno preso cantonate.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Mi piacerebbe molto vedere Belotti al Milan, ma a 100 milioni no. Ne spenderei la metà, al massimo 60. Altrimenti con 100 milioni compro due giocatori affermati da 50 ciascuno, o, ad esempio, Morata a 60 e un centrocampista da 40.

C

Crox93

Guest
Belotti tantissima roba per carità eh però è solo alla prima stagione da protagonista. Ogni cifra sopra i 50 iniziano ad essere troppi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto