I tifosi del Milan stanchi. Pochi abbonamenti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,777
I tifosi del Milan sono sempre più stanchi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nonostante la società non comunichi mai il numero degli abbonamenti venduti (forse, l'unica società al mondo a farlo NDR), il numero delle tessere sottoscritte fino ad ora è simile ai dati fatti registrare nello scorso anno. Pochi abbonamenti. E San Siro si preannuncia sempre più vuoto.

Aragorn

New member
Reaction score
43
il numero delle tessere sottoscritte fino ad ora è simile ai dati fatti registrare nello scorso anno.

Sarebbe gravissimo dato che già lo scorso anno erano tantissimi (anche troppi) per via degli ingannevoli investimenti sul mercato, e dire che quest'anno siamo addirittura fermi ...

mark

Member
Reaction score
297
Sono comunque troppi!! Come la Lazio si doveva fare, 11 abbonamenti e sono già tanti anche quelli per questa dirigenza..

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ogni anno che il numero non è zero per me rappresenta la sconfitta del vero amore verso il concetto di Milan.

E ripeto PER ME, prima che si inizi a dire come al solito "il Milan l'ho tifato in B", "la squadra si tifa a prescindere", etc etc.
Posso capire questo modo di pensare che comunque non condivido.

Per quanto mi riguarda però chi va allo stadio non va a tifare Milan, va a tifarne un patetico surrogato partorito dal ventre infetto di Berlusconi con Galliani come ostetrica.

Reaction score
931
Ogni anno che il numero non è zero per me rappresenta la sconfitta del vero amore verso il concetto di Milan.

E ripeto PER ME, prima che si inizi a dire come al solito "il Milan l'ho tifato in B", "la squadra si tifa a prescindere", etc etc.
Posso capire questo modo di pensare che comunque non condivido.

Per quanto mi riguarda però chi va allo stadio non va a tifare Milan, va a tifarne un patetico surrogato partorito dal ventre infetto di Berlusconi con Galliani come ostetrica.
Niente "per te", è così e basta, oggettivo e lapalissiano. Chi dice il contrario o è in malafede o ha fatto un'analisi superficiale. Seguire questa squadra, sottoscrivere anche soltanto un abbonamento, significa fare il male di questi colori.

Reaction score
17
I tifosi del Milan sono sempre più stanchi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nonostante la società non comunichi mai il numero degli abbonamenti venduti (forse, l'unica società al mondo a farlo NDR), il numero delle tessere sottoscritte fino ad ora è simile ai dati fatti registrare nello scorso anno. Pochi abbonamenti. E San Siro si preannuncia sempre più vuoto.

si arriverà a 15.000 abbonati