I ridicoli numeri dei Tedeschi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Oggi salta all'occhio ancora di più il dato ridicolo (e falso) dei morti in Germania; Facendo un raffronto con la Corea del Sud (uno dei paesi che ha fatto più tamponi in assoluto) si vede come in corea i morti siano 111 a fronte di 8900 contagiati...
In Germania stesso numero di morti su 26200 contagiati...

Direi che è palese la truffa dei tedeschi

Reaction score
1,266
Oggi salta all'occhio ancora di più il dato ridicolo (e falso) dei morti in Germania; Facendo un raffronto con la Corea del Sud (uno dei paesi che ha fatto più tamponi in assoluto) si vede come in corea i morti siano 111 a fronte di 8900 contagiati...

Se non erro i tedeschi hanno tanti contagiati quanti posti di Terapia Intensiva (sui 25mila), ovvero il triplo dei nostri... Fino ad un mese fa erano il quintuplo, non mi stupisce che abbiano molti meno decessi

Reaction score
50

Secondo me contano solo e soltanto i morti di covid19, nel senso che se uno aveva la pressione alta ed era anche positivo non lo mettono nell'elenco, non trovo altra spiegazione. Anche perché il loro ssn non andrà facilmente al collasso avendo ben 28.000 terapie intensive, e forse stanno semplicemente mentendo per non allarmare troppo, visto che credono di riuscire a contenere l'emergenza senza troppa fatica. Un'ipotesi basata sul nulla, sia chiaro, ma a meno che non siano extraterrestri questo tasso di mortalità è assolutamente sospetto.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Ahhh l’UNIONE Europea.
Palesemente stanno nascondendo i dati per gettare su altri paesi (noi in primis ovviamente) l’immagine di untori, con tutte le ripercussioni economiche del caso.

Reaction score
38,806

I numeri eccellenti della corea si spiegano in due modi :
-1-avendo affrontato sars e mers hanno già provato sulla loro pelle cosa vuol dire affrontare una situazione di emergenza del genere.
Se si sono fatti trovare impreparati una volta hanno lavorato affinchè non si verificasse più e lo hanno fatto in modo importante.
-2- La popolazione ha goduto di una certa immunità crociata.

Sui numeri della Germania non so che dire visto che sono chiusi nel loro confini e fanno trapelare nulla.
So che hanno 5 volte i nostri posti letto in terapia intensiva ma nulla altro.

Reaction score
3,315
Nessuno, tranne noi, fa di tutto un erba un fascio.
Noi un malato terminale di cancro, positivo di codiv, lo contiamo...

gli altri no....

questo è solo il mio pensiero.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,080
In Germania contano chi muore di covid solo sotto i 65 anni e senza nessuna patologia pregressa o comorbidità.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
I numeri eccellenti della corea si spiegano in due modi :
-1-avendo affrontato sars e mers hanno già provato sulla loro pelle cosa vuol dire affrontare una situazione di emergenza del genere.
Se si sono fatti trovare impreparati una volta hanno lavorato affinchè non si verificasse più e lo hanno fatto in modo importante.
-2- La popolazione ha goduto di una certa immunità crociata.

Sui numeri della Germania non so che dire visto che sono chiusi nel loro confini e fanno trapelare nulla.
So che hanno 5 volte i nostri posti letto in terapia intensiva ma nulla altro.

Sempre ammesso che sia vero anche questo dato, non mi stupirei che fosse l'ennesimo modo di elogiarsi davanti al mondo..tanto chi è che può controllare sto numero? Non credo esista un registro consultabile da parti terze..

Per me la Germania sta contando i morti in modo da sembrare che loro siano i più bravi del mondo, è un classico dei tedeschi..

Per esempio sembra che prima del nostro caso di Codogno loro avessero già 2 paesi in quarantena, con migliaia di persone già tamponate...ma la cosa è rimasta nascosta (per altro così facendo non hanno informato gli altri paesi di un pericolo imminente col virus già in circolo in Europa in modo massiccio)

Ma del resto sappiamo che non hanno problemi loro coi genocidi..

Butcher

Senior Member
Reaction score
433
Come scrive Burioni su twitter: se soffro di diabete ma vivo la mia vita con le cure del caso, mi becco il Covid e muoio, per cosa muoio? Diabete o covid?
Se 10 anni fa ho avuto un infarto a sono sopravvissuto, mi becco il covid e muoio. Per cosa sono morto?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ahhh l’UNIONE Europea.
Palesemente stanno nascondendo i dati per gettare su altri paesi (noi in primis ovviamente) l’immagine di untori, con tutte le ripercussioni economiche del caso.

Nessuno, tranne noi, fa di tutto un erba un fascio.
Noi un malato terminale di cancro, positivo di codiv, lo contiamo...

gli altri no....

questo è solo il mio pensiero.

In Germania contano chi muore di covid solo sotto i 65 anni e senza nessuna patologia pregressa o comorbidità.

Perfetto. Ma continuiamo pure, come piace fare a molti, a spalarci melma addosso e a dire che abbiamo delle strutture da terzo mondo (visto che stando ai dati l’Iran ha un tasso di mortalità inferiore al nostro ROTFL).

Sempre ammesso che sia vero anche questo dato, non mi stupirei che fosse l'ennesimo modo di elogiarsi davanti al mondo..tanto chi è che può controllare sto numero? Non credo esista un registro consultabile da parti terze..

Per me la Germania sta contando i morti in modo da sembrare che loro siano i più bravi del mondo, è un classico dei tedeschi..

Per esempio sembra che prima del nostro caso di Codogno loro avessero già 2 paesi in quarantena, con migliaia di persone già tamponate...ma la cosa è rimasta nascosta (per altro così facendo non hanno informato gli altri paesi di un pericolo imminente col virus già in circolo in Europa in modo massiccio)

Ma del resto sappiamo che non hanno problemi loro coi genocidi..

È chiaro. Quei ratti la loro arroganza (peccato non aver sfruttato l’occasione del post-1945 per applicare il piano Morgenthau e infilargliela tutta quanta nel ****, la loro arroganza, peccato davvero) non cessano mai di farla valere.

Noi invece ci autoflagelliamo in continuazione, del resto è quello che siamo stati educati e condizionati a fare dopo il Ventennio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto