I nostri deputati non pagano nemmeno il bar alla Camera.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,867
I nostri deputati, che portano a casa stipendi da favola, fanno i "portoghesi" anche al bar della Camera dei Deputati. Secondo quanto riportato dalla Repubblica, i nostri deputati sono soliti servirsi al bar per poi andarsene senza pagare il conto. La struttura è in passivo di circa 100.000 euro. Da poco è stato introdotto l'obbligo di fare lo scontrino prima di consumare. Ed i deputati l'hanno presa molto male. Sempre secondo Repubblica, Maurizio Lupi è andato su tutte le furie dopo che gli è stato chiesto di pagare prima di consumare:"Ma siete impazziti? Ma io consumo e poi pago, come in tutti i bar del mondo".

Ancora l'arrogantissimo Lupi:""Cavolo, non ho fatto lo scontrino! Questo signor Compass mi ha veramente rotto i c... Che follia, ne parlerò con i questori. E quando c'è confusione che facciamo, una fila chilometrica alla cassa?"
`
`

Hammer

New member
Reaction score
23
Completamente avulsi dalla realtà. Poi non possiamo stupirci se vengono redatte certe leggi...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,370
Esatto , come fanno queste persone che vivono in un mondo tutto loro a fare le leggi PER LA GENTE ? come è possibile ? queste persone prendono 15/20 mila euro al mese non possono avere il tatto REALE della situazione ...

via via spazzare via tutto questo schifo con una x alle prossime elezioni .

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,545
Dopo 7 caffè non pagati dovrebbero pignorarli la casa. :troll:

Ma i 100mila euro di passivo sono dovuti a questi che non pagano?

Baggio

Bannato
Reaction score
0
Oramai i figli di camorristi e mafiosi non sognano una ''carriera'' come il loro babbo, ma sperano di entrare in parlamento

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,506
Gente che non conosce la parola vergogna...Miseri e meschini, andrebbero solo bastonati e presi a rivoltellate per la strada...purtroppo invece la gente manda giù tutto sempre..

Alto