- Registrato
- 23 Giugno 2018
- Messaggi
- 12,253
- Reaction score
- 9,062
Personalmente condivido in linea di massima, tuttavia dimentichi una cosa fondamentale: quelli che a tuo dire dovrebbero porre rimedio alla situazione sono gli stessi che quella situazione hanno contribuito a crearla. Come non si può dimenticare che la lega era quella dell'ampolla del Po, quella di Bossi che era solito proporre utilizzi inconsueti della bandiera italiana, quella delle felpe "padania is not Italy" e via dicendo, allo stesso modo non si può dimenticare che il pd(e progenitori) ha sistematicamente fatto macelleria sociale a vari livelli: legalizzazione del lavoro interinale, introduzione di varie forme di schiavismo moderno(co.co.co e tirocinio formativo su tutti), istituzione di quelli che erano di fatto dei veri e propri campi di detenzione e che di certo non brillavano per il rispetto della dignità umana (i famigerati CIE), partecipazione a vere e proprie guerre di invasione territoriale spacciate per "guerre umanitarie", svendita dei diritti dei lavoratori eccetera, eccetera, eccetera.Quello che faceva Salvini non risolveva alcun problema, ma era un comportamento demagogico con soli fini elettorali,che ha come “effetto collateralel” di modellare una societá razzista e intollerante verso le diversitá (neri, omosessuali, diritti delle donne..).
É proprio questo effetto collaterale che per me, e per tutti gli anti-Salviniani é totalmente intollerante.
É per molti di noi la vera “emergenza in Italia”. Quindi bene il primo atto del governo con l’impugnazione della legge del Friuli, perché 1) evita fughe in avanti dal punto di vista legislativo delle Regioni. 2) Mette un punto sul fatto che l’era dell’intolleranza, se non finita, perché la madre degli idioti é sempre incinta, quanto meno nei prossimi mesi, non sará piú tollerata. E se permetti, questa è la cosa principale che chiediamo a questo governo.
Prima i deboli!
Per tacere del fatto che la gran parte delle tematiche che oggi vanno per la maggiore fra certi partiti di destra erano tematiche sollevate già verso la fine degli anni '90 da quel movimento sviluppatosi dal "popolo di Seattle", che la pseudo-sinistra italiana ha preso a pesci in faccia. Quelle tematiche sono state oggi riprese da partiti della destra più becera, che ovviamente hanno declinato a modo loro.
Per farla breve: il Salvini di oggi è figlio della miopia della pseudo-sinistra italiana. Non so tu, ma io mi tengo alla larga dall'idraulico che viene a casa mia per riparare un rubinetto che perde e che volontariamente decide di allagarmi l'appartamento distruggendo l'impianto di riscaldamento.