I giorni dell'all in

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
Domani e dopodomani saranno i giorni dell'All in secondo me.
Non chiuderemo con Castillejo e Laxalt un mercato comunque molto positivo già oggi. Secondo me qualcosa bolle in pentola...una mezzala o un attaccante esterno (magari capace anche di interpretare il ruolo di seconda punta ) credo debba arrivare. Non spero entrambi ma uno.

Personalmente ritengo che il naturale sviluppo di Calhanoglu sia quello di interno di centrocampo "alla Bonaventura", rispetto al quale ha meno capacità d'inserimento ma molto più tiro e classe.

Se così fosse anche nella testa di Gattuso (Come le prime amichevoli lascerebbero intendere) allora bisognerebbe puntare tutto su un attaccante sinistro: Martial o Depay. Con l'eventuale cessione di RR al PSG il margine potrebbe anche esserci. Oppure...extrema ratio...uno scambio con Di Maria

Mika

Senior Member
Reaction score
10,716
Domani e dopodomani saranno i giorni dell'All in secondo me.
Non chiuderemo con Castillejo e Laxalt un mercato comunque molto positivo già oggi. Secondo me qualcosa bolle in pentola...una mezzala o un attaccante esterno (magari capace anche di interpretare il ruolo di seconda punta ) credo debba arrivare. Non spero entrambi ma uno.

Personalmente ritengo che il naturale sviluppo di Calhanoglu sia quello di interno di centrocampo "alla Bonaventura", rispetto al quale ha meno capacità d'inserimento ma molto più tiro e classe.

Se così fosse anche nella testa di Gattuso (Come le prime amichevoli lascerebbero intendere) allora bisognerebbe puntare tutto su un attaccante sinistro: Martial o Depay. Con l'eventuale cessione di RR al PSG il margine potrebbe anche esserci. Oppure...extrema ratio...uno scambio con Di Maria

Sicuramente Leonardo ci sta provando, non credo che debba andare in Spagna per chiudere una trattativa già praticamente chiusa (Callajo). Ci sta provando, non si sa chi, non si sa se ce la farà perché se è un giocatore di spessore e di alto valore potrebbe anche non andare in porto. Ma ci sta provando, quindi va riconosciuto questo. Non si è fermato, ha lavorato per migliorare la rosa. Poi si sa, le trattative si fanno in tre e tutti e tre devono dire si. Ma il provarci indica che non è stato a guardare negli ultimi giorni. No?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,995
Sicuramente Leonardo ci sta provando, non credo che debba andare in Spagna per chiudere una trattativa già praticamente chiusa (Callajo). Ci sta provando, non si sa chi, non si sa se ce la farà perché se è un giocatore di spessore e di alto valore potrebbe anche non andare in porto. Ma ci sta provando, quindi va riconosciuto questo. Non si è fermato, ha lavorato per migliorare la rosa. Poi si sa, le trattative si fanno in tre e tutti e tre devono dire si. Ma il provarci indica che non è stato a guardare negli ultimi giorni. No?

Leo non va per Castillejo. Nel 2018 non bruci gli ultimi giorni di mercato per una trattativa già chiusa e per limare 2 spicci.

C’e ben altro sotto, io spero con tutto me stesso che leo vada a Parigi a prendere Draxler per RR e poi festeggiamo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,716
Leo non va per Castillejo. Nel 2018 non bruci gli ultimi giorni di mercato per una trattativa già chiusa e per limare 2 spicci.

C’e ben altro sotto, io spero con tutto me stesso che leo vada a Parigi a prendere Draxler per RR e poi festeggiamo.

Esploderebbe il Forum... ma è una trattativa difficilissima. Il solo provarci è tanto di cappello. Se poi riesce a farlo non so cosa potrebbe accadere.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,015
Molto più importante l'esterno sinistro della mezzala. Al centro qualche alternativa ce l'abbiamo ma li sulla sinistra vedere ancora Bonaventura o borini è qualcosa di scandaloso.

Reaction score
415
Mah, io ad oggi sono comunque già soddisfatto di questo mercato. Per me sulla sinistra ne abbiamo fin troppi.
Hakan, Castillejo o Bonaventura.
Borini farà il terzo attaccante centrale dietro higuain e cutrone.
Perciò ad oggi... spero solo arrivi lui, quello che vogliamo tutti e in cui speriamo tutti... quello con 2 cognomi ...
E spero ci libereremo di mortolivo!

Reaction score
3,764
E pensare che siamo passati da "I giorni del Condor" a "I giorni dell'All-in" :asd:

Come già detto era normale che il mercato non si chiudesse una settimana prima della fine con l'arrivo di Bakayoko e che sarebbero arrivati almeno 2 giocatori (Laxalt e...)¨

Reaction score
3,982
A oggi l'unico affare anche solo pensabile con un senso logico è quello di Draxler inserendo RR...

Altrimenti la squadra partirà così com'è, con Laxalt jolly ultimo colpo da usare in più ruoli.

Alto