"I 5 stelle a mediaset pulirebbero i ce...i" Berlusconi duro

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
"I 5 stelle a mediaset pulirebbero i ce...i" Berlusconi duro

Durante un comizio in Molise Berlusconi si è lasciato andare a dichiarazioni pesanti sui pentastellati

"Sono tutti degli incapaci, io a mediaset li prenderei solo per pulire i ce...i"

Parole più tenere per Di Maio "Ha una buona parlantina, ma non ha mai fatto nulla di buono in vita sua"

Pronta la replica dei 5 stelle "Meglio vivere onestamente pulendo i bagni che accordarsi con la Mafia"

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Ma pensa te se uno che ha fondato le sue aziende con un pregiudicato per associazione mafiosa e per di più lui non può ne governare ne entrare in parlamento si permette di giudicare cosi le persone.

Poi che male c'è a fare un lavoro umile ? io conosco fior di persone che fanno gli operai ma hanno una statura morale 100 volte quella del cancro di Arcore.

si VERGOGNASSE.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,385
Durante un comizio in Molise Berlusconi si è lasciato andare a dichiarazioni pesanti sui pentastellati

"Sono tutti degli incapaci, io a mediaset li prenderei solo per pulire i ce...i"

Parole più tenere per Di Maio "Ha una buona parlantina, ma non ha mai fatto nulla di buono in vita sua"

Pronta la replica dei 5 stelle "Meglio vivere onestamente pulendo i bagni che accordarsi con la Mafia"

Se non sbaglio ha anche detto "partito di disoccupati". Questo è uno che dice di essere in politica anche per aiutare chi non ha lavoro eh...ricordiamolo. E poi ne parla in modo spregiativo. Incredibile, pazzesco che in una democrazia ci sia un partito rappresentato da uno così...nel 2018. Proprio non me ne capacito...e preciso che nemmeno ho votato 5 stelle.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Se non sbaglio ha anche detto "partito di disoccupati". Questo è uno che dice di essere in politica anche per aiutare chi non ha lavoro eh...ricordiamolo. E poi ne parla in modo spregiativo. Incredibile, pazzesco che in una democrazia ci sia un partito rappresentato da uno così...nel 2018. Proprio non me ne capacito...e preciso che nemmeno ho votato 5 stelle.

In realtà è un uomo con la moralità di un escremento di cane..fa finta di essere il presidente operaio o il presidente della gente invece è un uomo che fonda tutto sull'apparenza..il più classico degli esempi di "tu vo fa l'americano"..un pagliaccio che si appiccica della paglia in testa perché pensa di non sembrare un 80enne..

Mi fa pena un uomo simile..

Reaction score
17

berlusconi mi legge, lo scrissi qualche anno fa che i 5 stalle dovevano pulire i wc

gabri

Junior Member
Reaction score
43
Frase evitabile, strutturata veramente male, anche se non lontana dalla realtà, sia per i candidati sia per il loro elettore medio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Frase evitabile, strutturata veramente male, anche se non lontana dalla realtà, sia per i candidati sia per il loro elettore medio.

Mi chiedo invece la gente che gli da anche ragione se si rende conto che "pulire i ce....i" è un lavoro che fanno ogni giorno migliaia di bravissime persone che fanno trovare gli uffici e i negozi puliti a molti italiani...e personalmente li ritengo lavori più utili di tanti colletti bianchi che producono inutili scartoffie dalla mattina alla sera..

Magari credeva di insultare i 5 Stelle...ha insultato brave persone sminuendo il loro lavoro o quello dei loro genitori..

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
queste frasi non mi piacciono per niente..sono fuori luogo e io non sono un fan dei 5s e ho votato FI.
Berlusconi deve farsi da parte sta rovinando tutto il cdx..la prossima volta dovro' votare la lega o non votare..alternative per un ellettorato liberal-conservatrice non ne vedo..

Alto