Huawei Mate X pieghevole. Recensione video. Prezzi, uscita.

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Maledizione mi piace. Mi rendo conto che è di una fragilità pazzesca ma mi piace. Mi rendo conto che conviene aspettare qualche generazione perché è ovvio che ci sono ancora cose da sistemare ma mi piace.
Credo sia un attimo troppo grande in verticale perché è un 6.6 pollici, ma compensa diventando un otto forse troppo quadrato che mi piace lo stesso.
Non ho capito come possano far si che lo schermo si usuri in maniera uniforme visto che tendenzialmente una parte sarebbe sempre accesa e l'altra no, comunque poco importa perché mi piace.
Sicuramente non mi piacerà il prezzo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
A me non piace proprio. Che senso hanno i pieghevoli se da chiusi continuano a essere delle padelle? Il senso dei pieghevoli è il trasformare una padella in un oggetto piccolo!

Spero tanto nel pieghevole di motorola e che questo rumor sia vero. Questo si che sarebbe qualcosa di sensato

818806
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
A me non piace proprio. Che senso hanno i pieghevoli se da chiusi continuano a essere delle padelle? Il senso dei pieghevoli è il trasformare una padella in un oggetto piccolo!

Spero tanto nel pieghevole di motorola e che questo rumor sia vero. Questo si che sarebbe qualcosa di sensato

818806

Il Razr probabilmente il telefono più bello di sempre. Peccato che non venga più prodotto.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
A me non piace proprio. Che senso hanno i pieghevoli se da chiusi continuano a essere delle padelle? Il senso dei pieghevoli è il trasformare una padella in un oggetto piccolo!

Il senso dei pieghevoli è di poter usare un telefono come tablet per leggere, lavorare, vedere film, scrivere. I telefoni piccoli sono stati una moda, per uso lavorativo si sono rivelati inutili e ben presto soppiantati dai tablet.
Questi dispositivi entrano comunque in tasca ma offrono la flessibilità di quasi un laptop, per chi li usa per lavoro saranno una svolta non da poco.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Il senso dei pieghevoli è di poter usare un telefono come tablet per leggere, lavorare, vedere film, scrivere. I telefoni piccoli sono stati una moda, per uso lavorativo si sono rivelati inutili e ben presto soppiantati dai tablet.
Questi dispositivi entrano comunque in tasca ma offrono la flessibilità di quasi un laptop, per chi li usa per lavoro saranno una svolta non da poco.

Non solo in ambito lavorativo, pensa al cazzeggio: guardare netflix, youtube su uno schermo più grande senza doversi portare un altro dispositivo.. O anche per il gaming, ormai ogni gioco grosso ha la sua versione mobile e il limite dello schermo da 5 o 6 pollici ne impedisce un pieno sviluppo

Questo Huawei è già molto molto avanzato, non so se avete visto quella schifezza che ha fatto Samsung..
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Non solo in ambito lavorativo, pensa al cazzeggio: guardare netflix, youtube su uno schermo più grande senza doversi portare un altro dispositivo.. O anche per il gaming, ormai ogni gioco grosso ha la sua versione mobile e il limite dello schermo da 5 o 6 pollici ne impedisce un pieno sviluppo

Questo Huawei è già molto molto avanzato, non so se avete visto quella schifezza che ha fatto Samsung..

Si si, condivido. Ho pensato subito a quell'ambito perché comunque il prezzo è in linea con uno strumento di lavoro. Io stesso se si riuscisse a trovare il modo di avere una tastiera decente potrei pensare di prenderlo subito.
 
Alto
head>