Ma nessuno percula nessuno! Tuttavia pare che da quando la Juve ha perso Bonucci e aggiungo anche Dani Alves è diventata una squadra senza ne capo ne coda e se va tutto bene forse quest'anno riusciamo a qualificarci per la Champions.
Io faccio semplicemente notare che Bonucci è un ottimo difensore, forse il miglior al mondo come regista e bravo in marcatura. Ma ciò non toglie che con il miglior Bonucci in campo, in 2 finali di Champions abbiamo preso 7 gol. E' colpa di Bonucci? Ovviamente no. Ma il centrocampo venne surclassato in entrambe le finali ed è lì che la Juventus deve intervenire. Ottimo l'acquisto di Matuidi che è un mostro in copertura e speriamo ne arrivi un altro.
Poi prima di sparare a zero su Rugani, che ricordo ha 23 anni, io almeno 8 partite da titolare gliele farei fare. Ha semplicemente bisogno di giocare, tutto qui.
Anche Suso sembrava una ***** colossale. Poi qualcuno gli ha dato fiducia ed ora mi sembra sia imprescindibile per il gioco del Milan. Anzi, a parer mio, è addirittura il giocatore più tecnico che avete e forse l'unico che ha la capacità di spaccare la partita con le accelerazioni e il dribbling tanto che l'avete dichiarato incedibile.
Se fosse stato giudicato un paio di stagioni fa (senza aver mai avuto continuità) così nettamente come oggi si giudica Rugani per qualche partita a quest'ora giocherebbe in un altra squadra. O mi sbaglio?