Howe:"Tonali? Ora si concentri su di noi".

Reaction score
1,706
Howe, tecnico del Newcastle, su Tonali:"Vale la pena ricordare che è ancora un giocatore molto giovane. Sono stato davvero contento della reazione che hanno avuto nei suoi confronti. Penso che sia stato una vera dimostrazione di alcune cose: di come Sandro si è comportato al Milan, di quanto sia bravo come giocatore, del riconoscimento da parte di un gruppo di tifosi che lui ha dato tutto per la società... È una cosa bellissima per Sandro, ma anche per noi, è anche la dimostrazione del suo grande talento. Sarà stata una partita emozionante per lui, una serata emozionante, non ho dubbi, ma penso che si sia comportato molto bene e probabilmente è contento che la partita sia finita e possa concentrarsi sul resto della stagione con noi".
Mi sembra che Howe si sia espresso, ancora un volta, con una pulizia di pensiero lontana dal consueto farneticare italico. Da queste sobrie parole traspare chiaramente il legame ancora fortissimo tra il Milan e il nostro Tonali. Dai, Sandro! Torna a casa e fallo in fretta: io sto contando i giorni che ci separano da un nuovo e indissolubile abbraccio. Non vedo l’ora di comprarmi un’altra tua maglietta con il tuo numero 8!

Alto