Horror Berlusconi il video fa il giro del mondo.

Reaction score
12,018
Bravo. Si permettono di parlare contro uno che ha governato (molto bene) il paese per 4 volte.

l43-papa-130211160644_big.jpg

Reaction score
97
Cosa si può dire?

- già il fatto che il partito più attaccato dal vecchio nano sia proprio il M5S è un fatto che può essere usato per spiegare il valore del M5S. (esempio: un criminale da chi si sente infastidito?)

- tutti ridiamo di Berlusconi, ma nonostante tutto, Fozza italia ha preso il 14%, cifra gravemente gigantesca considerata la scadente figura della mummia di arcore. Collegandomi al problema dell'italia paese misogino, beh questo scandaloso 14% in parte può spiegare alcune cose.

- tutti ridono di Berlusconi, anche chi ha votato Salvini. Salvini però non ha la forza/lucidità/altro (mettete voi la parola giusta) per dire "ma che ****, è OVVIO che da un malato mentale narcisista POLITICAMENTE debba allontanarmi 90000 km. Sottolineo politicamente perchè solo un folle può pensare di imbastire un progetto politico nazionale con un poveretto disturbato nel profondo. Non che la Meloni con la sua stupenda difesa della famiglia tradizionale sia un pozzo di scienza, ma tanto non conta un ca

Reaction score
97
molto bene ??
ma esiste la cura in giro ??

le leggi a personam è governare bene ?? ma io non so..
Forse la cura Ludovico qualche risultato potrebbe darlo. Si potrebbe provare anche con l'innesto in stile Inception, quantomeno si giocherebbe ad armi pari, dato che l'innesto è ciò che ha fatto lo zombie di arcore a un sacco di persone, che si sono lasciate..."innestare" per bene.
Scherzi a parte in fondo in fondo non ho niente contro queste persone, perchè penso che qui siamo di fronte a un condizionamento molto potente, e quando dico potente intendo che non basterà una vita intera per liberarsene, intendo che migliaia e migliaia di persone si porteranno il berlusconismo nella tomba. Brividi.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Non ci vedo proprio nulla di grave. Se giudicate da questi video siete messi malissimo, antiberlusconite acuta. :facepalm:

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Quelli innestati sono gli antiberlusconiani! I Media sono antiberlusconiani da decenni, e manco ve ne accorgete?? AHahahahah l'ultima parola che direte sul punto di morte sarà "ma Berlusconi?" LOL

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Talmente anti Berlusconi che ha 4 TV e 12 giornali

Io parlavo dei Media in generale: TV, Cinema, Musica...

Mediaset è allineata con il MSM. Vantando anche personaggi come Mentana, Telese, Ricci, e quant'altri. E' pure peggio della RAI per certi versi. Per esempio a Le Iene si son permessi di fare il dito medio dicendo vaffanxxxx al Family Day...

Alto