Hojlund:"United? Sarebbe straordinario, ma..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,069
Hojlund, a lungo accostato anche al Milan, sul proprio futuro:"Manchester United? È un grande club, devo aver fatto qualcosa di buono se dicono che mi stanno cercando. Il mio obiettivo è arrivare al livello top e il Manchester United lo è. Ma non ho mai sentito Ten Hag e non ci sono trattative”.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,716
Non ha nemmeno azzeccato metà campionato.
Ma dai, ormai si esagera

Route66

Junior Member
Reaction score
1,474
Hojlund, a lungo accostato anche al Milan, sul proprio futuro:"Manchester United? È un grande club, devo aver fatto qualcosa di buono se dicono che mi stanno cercando. Il mio obiettivo è arrivare al livello top e il Manchester United lo è. Ma non ho mai sentito Ten Hag e non ci sono trattative”.
Vedo che l'umiltà non gli manca.....
In bocca al lupo!?

Stylox10

Well-known member
Reaction score
710
A me piacerebbe vederlo da noi, con la sua velocità e quella di Leao sai che ripartenze?!

Ormai il suo futuro è in premier, un vero peccato.

Reaction score
2,646
A me piacerebbe vederlo da noi, con la sua velocità e quella di Leao sai che ripartenze?!

Ormai il suo futuro è in premier, un vero peccato.
È possibile che il suo futuro in premier sia di passaggio. In altre parole, molto più probabile che venga da noi, dopo un fallimento in Inghilterra, che come acquisto diretto dall’Atalanta.

La cosa che però mi fa inca@@are, è che avremmo potuto prenderlo noi lo scorso anno per 17 mln, ed oggi saremmo a posto.

Alto