Hoeness (Ex. Pres. Bayern):"Volevamo Ibra al Bayern, ma chiedeva

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,654
Hoeness (Ex. Pres. Bayern):"Volevamo Ibra al Bayern, ma chiedeva

Battuta da parte dell'ex presidente del Bayern Monaco Uli Hoeness, parlando a RTL Germany.

"È un grande giocatore, ma le sue richieste di salario erano "divine". Un tempo eravamo interessati, ma non siamo andati fino in fondo"..

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Battuta da parte dell'ex presidente del Bayern Monaco Uli Hoeness, parlando a RTL Germany.

"È un grande giocatore, ma le sue richieste di salario erano "divine". Un tempo eravamo interessati, ma non siamo andati fino in fondo"..

Il bayern una delle poche squadre che non sta ai ricatti, men che meno quelli di raiola e vince lo stesso. Quello dovrebbe essere il nostro modello

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,254

Mah..non so cosa chiedesse Ibra..comuqnue il bayern ha un monte ingaggi mica da ridere..arriva a quasi 200 milioni lordi..però non ha ingaggi monstre..i più alti sono:
Lewa 9.5
Neuer 9
Sané 8.5
Muller 7.5
Hernandez 6.5
Boateng 6
Alaba 5

Diciamo che considerando il livello della rosa non è male..la Juve spende di più per dire

Reaction score
2,748
Mah..non so cosa chiedesse Ibra..comuqnue il bayern ha un monte ingaggi mica da ridere..arriva a quasi 200 milioni lordi..però non ha ingaggi monstre..i più alti sono:
Lewa 9.5
Neuer 9
Sané 8.5
Muller 7.5
Hernandez 6.5
Boateng 6
Alaba 5

Diciamo che considerando il livello della rosa non è male..la Juve spende di più per dire

Il monte ingaggi del Bayern è alto perché ha tanti campioni che hanno stravinto tutto, non pochi eletti che straguadagnano senza aver ancora dimostrato nulla... vero Donnarola?

Reaction score
5,637
Lewa 9.5
Neuer 9
Sané 8.5
Muller 7.5
Hernandez 6.5
Boateng 6
Alaba 5

Ma non si può nemmeno pretendere che il Bayern per una riserva di 40 anni (ora non so esattamente quando lo hanno cercato) cada nei ricatti di un procuratore avendo una squadra da sogno. Alcune squadre proprio non vogliono e non posso starci a trattare con certi personaggi, vedi Florentino che ha espressamente detto che con Raiola pochi affari, o ancora Manchester (quando ancora c’era Fergie).

Noi purtroppo siamo obbligati a stare al suo gioco più per disperazione che per voglia, ma io non me le scordo le interviste di Maldini su Raiola quando ancora non era in società, e quindi mi fa ben sperare che ai microfoni non si parla, ma nel privato la linea che deve passere deve essere (spero) la pura intransigenza. Al Milan si resta perché si vuole.

Reaction score
4,119
Lewa 9.5
Neuer 9
Sané 8.5
Muller 7.5
Hernandez 6.5
Boateng 6
Alaba 5

Mi sembra una linea molto corretta avere un tetto di 10 milioni,
questo deve far riflettere anche i 5 milioni chiesti da chalanoglu, romagnoli, kessie e i 10 di gigio (neuer ne prende 9...)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,254
Ma non si può nemmeno pretendere che il Bayern per una riserva di 40 anni (ora non so esattamente quando lo hanno cercato) cada nei ricatti di un procuratore avendo una squadra da sogno. Alcune squadre proprio non vogliono e non posso starci a trattare con certi personaggi, vedi Florentino che ha espressamente detto che con Raiola pochi affari, o ancora Manchester (quando ancora c’era Fergie).

Noi purtroppo siamo obbligati a stare al suo gioco più per disperazione che per voglia, ma io non me le scordo le interviste di Maldini su Raiola quando ancora non era in società, e quindi mi fa ben sperare che ai microfoni non si parla, ma nel privato la linea che deve passere deve essere (spero) la pura intransigenza. Al Milan si resta perché si vuole.

Comunque credo parlasse di Ibra in passato..se ne era parlato ai tempi di quando lasciò Parigi mi pare

Alto