Higuain al Chelsea, è fatta. Ufficialità dopo quella di Sarri

juventino

New member
Reaction score
68
Secondo Sportmediaset la Juventus e il Chelsea hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del Pipita a Londra per 60 milioni di euro. Niente scambio con Morata quindi, mentre per l’ufficialità si attende prima quella di Sarri.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Secondo Sportmediaset la Juventus e il Chelsea hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del Pipita a Londra per 60 milioni di euro. Niente scambio con Morata quindi, mentre per l’ufficialità si attende prima quella di Sarri.

Continua il tour gastronomico del Pipita. Dal bocata con calamares di Madrid, passando per la pizza a Napoli e il risotto con il tartufo della mia terra, finalmente è arrivato il momento... del fish and chips!

Scherzi a parte, l'eventuale approdo di Higuain a Londra può significare varie cose:

- Sarri sulla panchina del Chelsea
- Conte a spasso (o avrà già un altro accordo?)
- 60 milioni nelle casse della Juve da spendere per un nuovo bomber (CR7? anche se io ci credo poco)

DrHouse

Member
Reaction score
35
Higuain 60 milioni e Ronaldo 100?

Poi Mandragora 20, Sturaro 20 e Rugani 40...

Boh, a me ste cifre non sense non mi quadrano.
Per nulla

PM3

New member
Reaction score
9
Credevo che solo noi eravamo così poco lungimiranti da spendere grandi cifre per un over 30.
Non potevo credere che un top team europeo come il Chelsea, con Morata e Giroud ancora in rosa, andasse a prendere Higuain, nonostante i numerosi rumors.
Purtroppo abbiamo perso l'occasione di ingaggiare un grande attaccante, anche se un uomo piccolo piccolo.

A questo punto io mi fionderei su Giroud, visto che con 20-25 magari lo prendi e a quelle cifre non trovi di meglio.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Credevo che solo noi eravamo così poco lungimiranti da spendere grandi cifre per un over 30.
Non potevo credere che un top team europeo come il Chelsea, con Morata e Giroud ancora in rosa, andasse a prendere Higuain, nonostante i numerosi rumors.
Purtroppo abbiamo perso l'occasione di ingaggiare un grande attaccante, anche se un uomo piccolo piccolo.

A questo punto io mi fionderei su Giroud, visto che con 20-25 magari lo prendi e a quelle cifre non trovi di meglio.

Magari guroud

Kaketto

Junior Member
Reaction score
6
Higuain 60 milioni e Ronaldo 100?

Poi Mandragora 20, Sturaro 20 e Rugani 40...

Boh, a me ste cifre non sense non mi quadrano.
Per nulla

Rugani 40. E noi dobbiamo regalare bertolacci. Ecco cosa significa avere una societa' forte. Comunque cr7 lo vedo ad un passo dalla juve

Djerry

New member
Reaction score
286
Ovviamente mi accodo decisamente nel caldeggiare Giroud, se proprio over 25 davanti dev'essere.

Una fantastica coincidenza, con Sarri al momento giusto nel posto giusto, permette alla Juve a prescindere da chi poi arriva di rimediare ad un investimento di pigrizia devastante due anni fa.

Chelsea sempre più deludente sul mercato, dopo i disastri della scorsa estate.

Reaction score
9,607
Certo o sono terribilmente bravi o terribilmente fortunati , recuperare un errore grave l'acquisto di higuain due anni fa e venderlo a quelle cifre oggi è da geni

Alto