Higuain a Londra. Addio Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,495
Come riportato da calciomercato.it. alla 9 di questa mattina Gonzalo Higuain si è imbarcato per Londra. Il Pipita sta raggiungendo Sarri al Chelsea.

Corriere della Sera: destino di Sarri strettamente legato a Higuain. Se l'argentino dovesse fallire, la panchina salta.

Ultima modifica di un moderatore:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
Come riportato da calciomercato.it. alla 9 di questa mattina Gonzalo Higuain si è imbarcato per Londra. Il Pipita sta raggiungendo Sarri al Chelsea.

xjamqE_HERKDAmG7KPnf77uIRLEdC5_jcAxYnuKVBnjfbu7V6ZPgIOTLO8sOPZPcT3vr3sP2lnSNHQ8HTc-VQXg=s240

Gekyn

Member
Reaction score
779
Io sono il suo primo detrattore, ma non commettiamo lo sbaglio di augurargli il peggio, perché se per caso ingrana ci facciamo una figura barbina :D

Reaction score
9,128
Io sono il suo primo detrattore, ma non commettiamo lo sbaglio di augurargli il peggio, perché se per caso ingrana ci facciamo una figura barbina :D
Non so se sia adatto alla premier, ma a noi NUMERI ALLA MANO ha fruttato 10 punti sui 31 che avevamo fino a quando era a disposizione. Un terzo dei punti. Giocando scazzato, in una squadra senza mezzo schema offensivo e avendo saltato 4 partite. Ma a noi, evidentemente, fanno schifo gli attaccanti che sanno segnare...

Detto questo, sono tifoso del Milan, dei giocatori mi interessa fino a quando vestono la maglia della mia squadra. Qualunque cosa possa dire o fare un ex giocatore mi interessa meno di zero, quindi non auguro niente a Higuain. Il mio unico augurio è per Piatek: che possa fare gli stessi gol che ha fatto al Genoa e anche meglio!

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Mi è sempre piaciuto il giocatore.
Adesso posso dire ciao gonzalo, grazie di niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto