Hazard contro Conte e Sarri:" Meno piacere di allenarmi"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Hazard critica i tecnici italiani in particolare quelli che ha avuto al Chelsea (Conte e Sarri ndr.) Le sue parole a Sport/Foot Magazine: "L'allenamento col Real Madrid è sempre col pallone, lavoriamo sui movimenti. Quando lavori con tecnici italiani hai meno piacere ad allenarti. E' un lavoro più frammentario e ripetitivo. Ma si trova piacere nella vittoria. Ho trascorso tre anni con manager italiani, quindi riscoprire questo piacere mi fa solo bene".

Reaction score
3,821
Hazard critica i tecnici italiani in particolare quelli che ha avuto al Chelsea (Conte e Sarri ndr.) Le sue parole a Sport/Foot Magazine: "L'allenamento col Real Madrid è sempre col pallone, lavoriamo sui movimenti. Quando lavori con tecnici italiani hai meno piacere ad allenarti. E' un lavoro più frammentario e ripetitivo. Ma si trova piacere nella vittoria. Ho trascorso tre anni con manager italiani, quindi riscoprire questo piacere mi fa solo bene".

a parte che Conte e Sarri sono 2 allenatori molto diversi tra loro quindi probabilmente il problema è tuo...ma poi almeno per quanto riguarda gli allenatori dettiamo legge nel mondo quindi hai poco da blaterare..

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460

ha ragione meglio allenarsi con Giampalo ad esempio

Reaction score
14,301
non mi pare sta gran critica. comunque adesso che si diverte tanto in allenamento fa schifo in campo quindi ok...

Reaction score
860
Questo fra un po’ ha più trippa di Higuain, potesse si allenerebbe a sedere su una sedia mentre mangia

Alto