Hazard, addio al Chelsea: “Dopo 6 anni voglio provare qualcos’altro”

Reaction score
1,110
Esatto. Per il Chelsea i tempi stanno diventando piu difficili.
Non sono piu loro quelli che prendono chi e quando vogliono...
Lottare contro il City, lo United, il Liverpool... beh, e veramente difficile. Se in piu ci metti le altre : Arsenal, Tottenham... troppe squadre molto attrezzate per avere una sicurezza di risultato.

La colpa è solo loro, nell'ultimo anno e mezzo hanno buttato milioni su milioni per prendere gente come Zappacosta, Drinkwater, Barkley, Rudiger, Emerson, Morata e ceduto Oscar e Diego Costa. Se li avessero spesi bene avrebbero potuto vincere la premier da qui ai prossimi dieci anni, fa bene Hazard a puntare a qualcosa di meglio nonostante le spagnole mi stiano sulle palle

Djici

Senior Member
Reaction score
9,846
La colpa è solo loro, nell'ultimo anno e mezzo hanno buttato milioni su milioni per prendere gente come Zappacosta, Drinkwater, Barkley, Rudiger, Emerson, Morata e ceduto Oscar e Diego Costa. Se li avessero spesi bene avrebbero potuto vincere la premier da qui ai prossimi dieci anni, fa bene Hazard a puntare a qualcosa di meglio nonostante le spagnole mi stiano sulle palle

Daccordo sul fatto che hanno comprato tantissimi giocatori di livello "medio".
Bisogna sempre acquistare "pochi ma buoni".
In rarissimi casi devi solo "allungare la panchina".

Reaction score
3,946

zappacosta, morata, emerson, rudiger tutta roba voluta da conte :asd:

Louis Gara

New member
Reaction score
127
zappacosta, morata, emerson, rudiger tutta roba voluta da conte :asd:

Ad un allenatore, per quanto bravo, secondo me non puoi lasciargli in mano il mercato. C'è gente che di lavoro fa proprio questo, il calciomercato... la figura del manager inglese non la capirò mai

Alto