Hauge: valore più che triplicato. Numeri e passioni.

Reaction score
2,400
Che poi sono valori teorici.
Quelli reali sono quelli in cui domanda e offerta convergono.
E poi conta anche lo stipendio e gli anni residui di contratto.

Per esempio Donnarumma con lo stipendio così alto abbassa il suo valore di mercato. Ancora di più nel momento in cui è vicino alla scadenza.

Si ovviamente, che poi sono i motivi per cui noi abbiamo fatto sempre fatica bestiale a vendere giocatori. Da Gennaio 2020 in poi fortunatamente la musica sembra cambiata. E con la squadra che gira anche da quel punto di vista le cose andranno sempre meglio. Purtroppo ci sono rimaste come arretrato le grane Donnarumma e Chalanoglu e su quelle non si potrà fare nulla a mio parere.

Reaction score
2,323
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è... in Hauge. Il norvegese sta conquistando il Diavolo a suon di gol e giocate. Già tre le reti, una ogni '79 minuti. Ad oggi il valore di mercato è già salito a 15 mln di euro.

Nella vita fuori dal calcio è amico di Haaland, i suoi idoli sono Hazard e Drogba. Da ragazzino sciava e giocava a Futsal. Sta studiando l'italiano per imparare al più presto la lingua.

Le condizioni di Kjaer QUI -) https://www.milanworld.net/kjaer-out-2-settimane-punta-sassuolo-o-lazio-vt97213.html

Il mio orgoglio :)

Reaction score
11,985
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è... in Hauge. Il norvegese sta conquistando il Diavolo a suon di gol e giocate. Già tre le reti, una ogni '79 minuti. Ad oggi il valore di mercato è già salito a 15 mln di euro.

Nella vita fuori dal calcio è amico di Haaland, i suoi idoli sono Hazard e Drogba. Da ragazzino sciava e giocava a Futsal. Sta studiando l'italiano per imparare al più presto la lingua.

Le condizioni di Kjaer QUI -) https://www.milanworld.net/kjaer-out-2-settimane-punta-sassuolo-o-lazio-vt97213.html

Minimo ne vale 30 e sto basso.
Se Lovato ne vale 30, allora anche 50.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
A me ricorda dello sfigato con gli occhialini dell'estate 2003.
Partiamo dal presupposto che mi piace un sacco.
ma kaka proprio no. la capacita di riky di scartarti con lo stop e darti 10 metri non penso la potra mai avere. il tiro da fuori gli assist, riky se preso il posto da titolare con rui costa e rivaldo in squadra. con primo goal in maglia rossonera al derby e secondo goal perla al 90 col bruge in 10 contro 11.

Alto