Hauge:”Un grande giorno per me”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
Hauge a MTV sulle emozioni del debutto:” E' stato bellissimo giocare qui con la gloriosa maglia rossonera a San Siro. E' stato un grande giorno per me ed è stato importante che la squadra abbia vinto. Sono stati bellissimi giorni. I giocatori e lo staff sono stati gentilissimi con me e mi hanno aiutato molto ad ambientarmi. Cercherò di imparare l'italiano il più velocemente impossibile e di ambientarmi al meglio. Tutta la squadra è stata molto vicina a me, tuttavia in questi giorni ho parlato tanto con Brahim, Bennacer e Leao. Ho parlato tanto con Hakan che mi ha dato consigli su come giocare e su come crescere . Sono molto felice di stare qui con tutta la squadra"

Reaction score
3,912
Hauge a MTV sulle emozioni del debutto:” E' stato bellissimo giocare qui con la gloriosa maglia rossonera a San Siro. E' stato un grande giorno per me ed è stato importante che la squadra abbia vinto. Sono stati bellissimi giorni. I giocatori e lo staff sono stati gentilissimi con me e mi hanno aiutato molto ad ambientarmi. Cercherò di imparare l'italiano il più velocemente impossibile e di ambientarmi al meglio. Tutta la squadra è stata molto vicina a me, tuttavia in questi giorni ho parlato tanto con Brahim, Bennacer e Leao. Ho parlato tanto con Hakan che mi ha dato consigli su come giocare e su come crescere . Sono molto felice di stare qui con tutta la squadra"

Benvenuto nella scala del calcio, J.P.H.
20 minuti da S.V. ma se non altro ha portato fortuna, abbiamo segnato due gol quasi subito ;)

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io l'ho visto cmq volitivo, c'era sempre in area, si proponeva lottava.
Tutto sommato ha sbagliato solo 2 cose per il resto ha fatto quel che doveva fare.
Le parole che dice poi sono da ragazzo molto intelligente, ma non avevo dubbi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,657
Io l'ho visto cmq volitivo, c'era sempre in area, si proponeva lottava. Tutto sommato ha sbagliato solo 2 cose per il resto ha fatto quel che doveva fare. Le parole che dice poi sono da ragazzo molto intelligente, ma non avevo dubbi.
Arrivato da un paio di giorni, non conosce nessuno, che gli tremassero un pò le gambe ci sta

Reaction score
9,552

Parole saggie, d'altronde è più difficile trovare un bimbominkia dalla svizzera in su che dalla svizzera in giù.

Oggi benino ma quando c'è hakan non si deve accentrare altrimenti si pestano i piedi.

Alto