Hauge commenta la vittoria col Celtic. 3 dicembre 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,749
Hauge commenta la vittoria col Celtic:"Una buona serata per me e per la squadra. Son davvero contento per questi tre punti. Siamo contenti, giochiamo gli uni per gli altri. Ci aiutiamo a vicenda. Siamo come una grande famiglia. E’importante continuare a vincere. Può capitare anche di perdere ma è importante come si reagisce. Parlo poco italiano, lavoro tanto col mio insegnante. Spero di parlare meglio presto. Capisco meglio di quando parlo ma sto lavorando per migliorare”.

Le parole di Diaz QUI -) https://www.milanworld.net/brahim-diaz-ibra-ci-manca-contento-di-essere-qui-vt97156.html

Reaction score
1,174
Hauge commenta la vittoria col Celtic:"Una buona serata per me e per la squadra. Son davvero contento per questi tre punti. Siamo contenti, giochiamo gli uni per gli altri. Ci aiutiamo a vicenda. Siamo come una grande famiglia. E’importante continuare a vincere. Può capitare anche di perdere ma è importante come si reagisce. Parlo poco italiano, lavoro tanto col mio insegnante. Spero di parlare meglio presto. Capisco meglio di quando parlo ma sto lavorando per migliorare”.

Le parole di Diaz QUI -) https://www.milanworld.net/brahim-diaz-ibra-ci-manca-contento-di-essere-qui-vt97156.html

La cosa impressionante non sono goal o assist ma il fatto che al 90esimo era ancora dietro a correre in difesa e poi a correre in attacco in conropiede.. grande fisico

markjordan

Member
Reaction score
53
il gol mi ha ricordato sheva , piatto forte e chirurgico dopo uno slalom , lacrime

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Per me il capolavoro della serata è stato l' assist per Diaz. Che magia!

Reaction score
2,748

Sei fortissimo Jens, ma te l'avevo riconosciuto già a fine estate.

Contento che si stia ambientando; per me il futuro 3/4ista potrebbe anche essere lui.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Era da tanto che non segnavamo su serpentina prepotente, dai li ha umiliati.
Vedo e rivedo giocate che gli ho visto fare pure contro di noi ma il giocatore è totalmente inesplorato ancora il che è pazzesco se ci pensiamo.
Assist e gol, pure col Lille aveva in canna almeno 2 assist, è un giocatore davvero incredibile e dannatamente efficiente.
In alcune situazioni lo vorrei più egoista.

Alto