Hanno alzato i prezzi dei biglietti?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,296
Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa se per caso hanno alzato i prezzi dei biglietti delle partite. La mia ragazza e una sua amica volevano venire a Milan Roma ma abbiamo visto che al 2 arancio costa 56 euro a testa e adesso ci stanno pensando perché è una cifra non indifferente. Ricordo che erano venute anche l'anno scorso ma spendendo nettamente di meno (la metà).

Biglietti per Milan Genoa al secondo arancio pagati 41. Gli anni scorsi te la cavavi sui 32-35. Aimè le cose stanno cosi, io lo dico da tempo, nel giro di dieci anni andare allo stadio sarà una cosa per ricchi e basta, quando andare allo stadio è nato come il divertimento del popolo.

Reaction score
2,436
L'anno scorso era a 30 quindi si li hanno aumentati e di parecchio. Ma erano tanti anni che erano fermi.
Quello che spero è che non ripetano l'esperimento dell'anno scorso, e cioè derby e Juve con terzo anello a 60 euro. Ma credo che dopo gli insulti dell'anno scorso, non lo faranno...

Invece penso che sia stata una delle scelte migliori della stagione scorsa. Quasi 7 milioni di incasso per una singola partita (in parte pagati dagli interisti). 10 partite cosí all’anno e ciao ciao fpf...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,296
Invece penso che sia stata una delle scelte migliori della stagione scorsa. Quasi 7 milioni di incasso per una singola partita (in parte pagati dagli interisti). 10 partite cosí all’anno e ciao ciao fpf...

Una scelta di questo tipo chi penalizza? Gli occasionali ovviamente, chi ha l'abbonamento non viene toccato, chi va a San Siro di rado e tende a scegliere partite di cartello sa che le strapaga. Scelta giusta? Probabilmente si...

Se pensi 80 e passa euro per il derby secondo arancio...se ti andavi a vedere anche la giuve pagavi praticamente metà abbonamento con due gare...

zlatan

Active member
Reaction score
24

Per me è scandaloso pagare un terzo anello 60 euro. Scandaloso. Ma ormai è chiaro che a loro della gente che va allo stadio non importa nulla, e allo stesso tempo fanno comunque il pienone con grandi incassi. Ma non c'è rispetto per i tifosi non gliene frega nulla....

de sica

Senior Member
Reaction score
59
La politica di alzare ogni anno i prezzi dei biglietti, la trovo una scemenza assurda. Specialmente per una squadra che da anni colleziona 6/7 posti. Se devo pagare un 3 anello 60 euro, pretendo che nella squadra ci siano campioni con la C maiuscola. Non zapata, suso, biglia, mauri, abate, rodriguez e via discorrendo.

Alto