Han Li:"La proprietà siamo noi e qui resteremo".

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
La proprietà sono "loro"? Ottimo! Cosi domani vedono il derby e poi cacciano via il Direttore Sportivo?.. Sarebbe il caso eh?
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,241
Reaction score
3,843
questa cosa l'ha detta ai giocatori perchè probabilmente Fassone gli ha detto che i giocatori iniziavano ad avere dubbi sul futuro societario e quindi ha voluto tranquillizzare tutti...di qui a dire che sia vero si vedrà in futuro..
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 27 dicembre 2017, Han Li, nel corso del brindisi natalizio a San Siro post sconfitta con l'Atalanta, ha voluto rassicurare tutti:"Avete sentito tanti rumors sulla proprietà e tanti attacchi. Sono cominciati all’inizio dell’acquisizione e continueranno. Ma la verità non è quella che leggete, noi siamo qua e ci resteremo".

Tutto da vedere e da dimostrare con i fatti, soprattutto.

1) "Avete sentito tanti rumors sulla proprietà e tanti attacchi." Vero, potrebbe essere un record assoluto mondiale. Ma agli attacchi non si risponde con il silenzio. O meglio, non solo con il silenzio: i cinesi sono sì diversi da noi come mentalità, e lo accetto, ma è basilare che capiscano la mentalità di noi occidentali.
[open OT] Altrimenti è come giustificare l'eliminazione dei simboli cristiani da noi per non offendere gli islamici.[close OT]
2) "Sono cominciati all’inizio dell’acquisizione e continueranno." Bene, ne è conscia la proprietà e ne siamo ben consci noi. Quindi che si adotti una strategia di prevenzione, visto che di cura non se ne vede. O quasi.
3) "Ma la verità non è quella che leggete, noi siamo qua e ci resteremo". Potrebbe e dovrebbe essere un bene: a mio parere inutile ambire e sperare in ipotetici sceicchi spendaccioni. Ci vuole continuità. E un progetto. Quindi, per favore, fate qualcosina in più affinchè il progetto si realizzi.
 
Alto