Hacker cinesi violano server Vaticano

Andris

Senior Member
Reaction score
15,858
Hacker cinesi legati al governo hanno bucato la rete di sicurezza informatica del Vaticano.

Si sono infiltrati anche nella Hong Kong Study Mission,cioè la rappresentanza della Santa Sede dell'ex colonia britannica

Una notizia molto preoccupante,perchè a settembre è in programma la discussione sullo storico accordo trovato due anni fa sull'elezione dei vescovi cattolici in Cina e Hong Kong

In questo modo il governo cinese vorrebbe conoscere la posizione negoziale a riguardo del Vaticano ed anche cosa pensa sul movimento pro democrazia di Hong Kong in questo momento in cui vari stati stanno prendendo le distanze dal governo cinese.

Agi

Andris

Senior Member
Reaction score
15,858
penso al Papa che è sceso a compromessi con il governo cinese e questo è il ringraziamento

sono sicuro che liquiderà la questione con "pace e bene,fratelli e sorelle"

Davidoff

Member
Reaction score
2,445
penso al Papa che è sceso a compromessi con il governo cinese e questo è il ringraziamento

sono sicuro che liquiderà la questione con "pace e bene,fratelli e sorelle"

L'approccio della società occidentale contemporanea, porgi l'altra chiappa e ungiti di vaselina.

Reaction score
1,822
dovrebbero entrare nella banca e spartire i soldi col resto del mondo.
la chiesa dovrebbe vivere in poverta. poi voglio vedere quanti vanno a fare preti o cardinali senza le gioie dei soldi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,858
dovrebbero entrare nella banca e spartire i soldi col resto del mondo.
la chiesa dovrebbe vivere in poverta. poi voglio vedere quanti vanno a fare preti o cardinali senza le gioie dei soldi.

i preti hanno poche centinaia di euro al mese,non sono ricchi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
L'approccio della società occidentale contemporanea, porgi l'altra chiappa e ungiti di vaselina.

E' sempre stato il credo del Cristianesimo e del Cattolicesimo.
Porgi l'altra guancia, parla di povertà, fallo però con tutte le ricchezze possibili ed immaginabili.
Riporgi l'altra guancia e parla ai poveri, i deboli, quelli che possono credere a tutto, pure al falso e al falso credo che porti avanti da sempre.
L'unico credo è il Dio Denaro ed è sempre stato lui, non esiste Chiesa povera perché anche la Chiesa più povera fa parte di qualcosa di più grande, è solo immagine per far passare a certe persone il messaggio che la Chiesa è semplicità, è quello che in realtà non è.
Si spera che col tempo possa scomparire anche perché non manca tantissimo, ai giovani non frega niente, i preti scarseggiano, se io non so qualcosa vado su google e se devo credere in qualcosa non credo certamente nella Chiesa, quindi una multinazionale a scopo di lucro, un'azienda potentissima portata avanti con l'inganno, un'azienda come potrebbe essere una Ferrari, ecco, se voglio seguire qualcosa seguo la Ferrari, non la messa, se smetto di seguire la Ferrari non vado a seguire il Papa.

Reaction score
2,735
Iniziano a fare la stessa cosa che ha fatto con la Russia in questi anni... cioè continue accuse che alla voce prove svaniscono.

Praticamente vogliono preparare la tovaglia x la scusante di una Guerra in arrivo x bisogni personali.. non è una novità tutte e dico tutte le guerre sono iniziate x giochi di potere o economiche

Alto