Haaland vuole il Chelsea. Muro BVB.

Reaction score
12,188
Jackdvmilan;2380381 ha scritto:
Si, ormai hanno raggiunto stipendi che rasentano la follia. Per combattere questa cosa bastava imporre un salary cap...ma non lo faranno mai temo

E' uguale.

Son sicuro che sai benissimo non abbasseranno il costo della pay tv.

A quel punto i soldi, anche mettessero il salary cap, dove vanno a finire?

Non rinunceranno mai ad un quattrino, nessuno, mai, stiamo sereni.

La diatriba è solo e soltanto su quale tasca bisogna riempire.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,220
Admin;2380259 ha scritto:
Come riportato dal CorSera in edicola, Haaland vuole andare al Chelsea e per il momento dice no al raduno col BVB, che comunque fa muro e chiede ben 175 mln di euro per il cartellino. Zorc avverte:"Abbiamo programmato la stagione come se lui ci fosse".

Questi giochi sono sempre esistiti purtroppo, almeno dalla sentenza bosman.

Raiola è il maestro in queste situazioni.

Oppure abbiamo dimenticato i mal di pancia di Ibra? Oppure i problemi psicologici di Emerson quando voleva andare alla Juve?

Ma potrei citare infiniti casi. Il gioco è questo e piu o meno sta bene a tutti. Poi è chiaro ci siano giocatori piu seri di altri, ma non sorprendiamoci ogni volta.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,808
Admin;2380259 ha scritto:
Come riportato dal CorSera in edicola, Haaland vuole andare al Chelsea e per il momento dice no al raduno col BVB, che comunque fa muro e chiede ben 175 mln di euro per il cartellino. Zorc avverte:"Abbiamo programmato la stagione come se lui ci fosse".

Io più che la storia di Haaland che non vuole andare in ritiro mi soffermerei sulla squadra che lo vuole prendere : il Chelsea.

No perché quando il City ha perso la CL contro il Chelsea si leggeva dappertutto che i soldi non ti assicurano la vittoria, parlando ovviamente del City... Ma a vincere e una squadra che spende quasi come il City e che non si fa problemi a mandare in PRESTITO giocatori pagati 40 mln dodici mesi prima.

Sicuramente ha vinto chi programma meglio e fa i piccoli passi rispetto a chi spende miliardi :troll:

Reaction score
187
Zosimo2410;2380271 ha scritto:
Tranquillo, adesso arriva il procuratore e lo fa ragionare ....

In che senso, scusa? Per me potrebbe potenzialmente esserci proprio il procuratore come regista.

Reaction score
3,727
E secondo il giornale tedesco Bild (riportato in italia dal Corriere dello Sport) il Chelsea sarebbe pronto a versare davvero 175 milioni per il cartellino!

Il piano di Roman Abramovich sarebbe quello di vendere 3 giocatori per fare cassa:

-Callum Hodson Odoi valutato tra 20 e 30 milioni di euro
-Ziyech valutato tra 28 e 38
-Abraham valutato tra 23 e 36

alla cifra mancante (notevole) penserebbe direttamente l'imprenditore russo che pare voglia il giocatore a tutti i costi!

c'è comunque il muro del Borussia Dortmund che sembra non voglia assolutamente cedere il giocatore

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Djici;2380464 ha scritto:
Io più che la storia di Haaland che non vuole andare in ritiro mi soffermerei sulla squadra che lo vuole prendere : il Chelsea.

No perché quando il City ha perso la CL contro il Chelsea si leggeva dappertutto che i soldi non ti assicurano la vittoria, parlando ovviamente del City... Ma a vincere e una squadra che spende quasi come il City e che non si fa problemi a mandare in PRESTITO giocatori pagati 40 mln dodici mesi prima.

Sicuramente ha vinto chi programma meglio e fa i piccoli passi rispetto a chi spende miliardi :troll:

Be il Milan dei primi anni 90 cosa era? Allora ci andava bene?

Reaction score
3,727
Djici;2380464 ha scritto:

tra l'altro pare che la vittoria della champions abbia riacceso l'entusiasmo di Abramovic che con il tempo si era un pò sopito...la domanda è: quando si accende quello di Singer? :troll:

Alto