Haaland, rinnovo record al 2034. Mistero clausola

Andris

Senior Member
Reaction score
13,398
Haaland ha rinnovato addirittura fino al 2034, scelta molto insolita per un calciatore nel pieno della sua carriera.

Lo stipendio passa da 12 a 18 milioni netti, più 12 bonus.

I giornalisti di AS tuttavia sono certi della presenza di una clasuola, la cui esistenza e cifra non sono state divulgate, ma dal 2029-30 con la cifra che scenderebbe con il passare degli anni

haaland.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,013
Haaland ha rinnovato addirittura fino al 2034, scelta molto insolita per un calciatore nel pieno della sua carriera.

I giornalisti di AS tuttavia sono certi della presenza di una clasuola, la cui esistenza e cifra non sono state divulgate, ma dal 2029-30 con la cifra che scenderebbe con il passare degli anni
Non hanno rivelato la clausola per paura che Cardinale la possa pagare.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,124
Ma che regole ci sono in Inghilterra? Si può rinnovare a vita? Qui al massimo sono 5 anni se non sbaglio

Per me è impossibile.
Già l'anno scorso mi sembra che e intervenuta la fifa dicendo che i contratti di 5anni + 1 anno come faceva il Chelsea non si potevano più fare.

Reaction score
4,019
Ma che regole ci sono in Inghilterra? Si può rinnovare a vita? Qui al massimo sono 5 anni se non sbaglio
È un modo intelligente per vedere meno teatrini di gente in scadenza che manda procuratori a prostituirsi in giro o giocare contro per farsi mandare via.
Firmo per anni, mi riempirono di soldi, son economicamente tranquillo e sto focalizzato sulla mia professione e mi alleno per performare al meglio.
Io amplierei anche in serie A da 5 ad almeno 7. Poi i contratti si fanno in 2 e nessuno ti vieterebbe di fare biennali o triennali

Reaction score
4,019
Per me è impossibile.
Già l'anno scorso mi sembra che e intervenuta la fifa dicendo che i contratti di 5anni + 1 anno come faceva il Chelsea non si potevano più fare.
Perché la Fifa deve preservare il magna magna dei procuratori…
Se ampliassero contratti a 7-8 anni ci sarebbero molti meno giocatori in scadenza e quindi di conseguenza soldi ai procuratori per ingaggi a zero

Reaction score
9,075

haaland.jpg
Eh mah Guardiola riesce. Sempre a fare le nozze coi fichi secchi

Alto