Haaland: contatto Milan - Raiola per l'attaccante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,255
Come riportato da calciomercato.com, c'è stato un contatto tra Raiola ed il Milan per Haaland. Il prezzo del cartellino, come già ampiamente riportato, è di 30 mln di euro. Sull'attaccante ci sono anche Inter, Juve, Napoli, Lipsia, United e BVB. Il MIlan, però, potrebbe garantirgli un posto da titolare fin da subito.

---
News precedenti

Haaland, centravanti del Salisburgo nel mirino del Milan, piace ufficialmente anche allo United. Ecco le dichiarazioni di
Solskjaer, sul giocatore:"Haaland mi piace e noi cerchiamo sempre giocatori bravi. È cresciuto molto e adesso deve continuare il suo percorso dove meglio crede. Non ho bisogno di parlarne tanto, noi come club cerchiamo sempre calciatori per migliorare l’organico. Vedremo come andrà a finire".

Reaction score
375
Non fa gol nemmeno lui se dietro ha suso e chalanoglu

Per favore Maldini e Boban prima di comprare una punta cambia almeno 1 tra suso e chalanoglu!

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da calciomercato.com, c'è stato un contatto tra Raiola ed il Milan per Haaland. Il prezzo del cartellino, come già ampiamente riportato, è di 30 mln di euro. Sull'attaccante ci sono anche Inter, Juve, Napoli, Lipsia, United e BVB. Il MIlan, però, potrebbe garantirgli un posto da titolare fin da subito.

---
News precedenti

Haaland, centravanti del Salisburgo nel mirino del Milan, piace ufficialmente anche allo United. Ecco le dichiarazioni di
Solskjaer, sul giocatore:"Haaland mi piace e noi cerchiamo sempre giocatori bravi. È cresciuto molto e adesso deve continuare il suo percorso dove meglio crede. Non ho bisogno di parlarne tanto, noi come club cerchiamo sempre calciatori per migliorare l’organico. Vedremo come andrà a finire".

Potendo scegliere credo vada in Premier League, da queste parti probabilmente la Juventus

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,651
Credo che sia un altro che arriva e smette istantaneamente di fare gol......imho....

Reaction score
12,801

---
News precedenti

Onestamente lo conosco pochissimo, non seguo le partite del Salisburgo o Red Bull o Vienna o dove diavolo gioca.

Ma, nonostante mi fidi del giudizio di alcuni ( Haaland non ha molta tecnica,e parte già male), non ci possiamo lamentare di un colpo simile, anche mediaticamente.

Se aspettiamo di prendere Mbappè stiamo freschi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto