Gundogan al Barcelona, ufficiale

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
Gundogan è un nuovo giocatore del Barcelona, come annunciato dal club catalano

Lascia dopo sette stagioni e molti trofei, oltre alla Champions che rincorreva da dieci anni

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,226

Lascia dopo sette stagioni e molti trofei, oltre alla Champions che rincorreva da dieci anni
Questo è uno dei tanti giocatori che, mi ricordo, veniva accostato al Milan nella banter era e costava due spicci (un altro è Eriksen) ma poi Fester prendeva i Montolivo,Sosa,Bertolacci ( deliberatamente per fare schifo oltre che per le mance varie).
Siamo tornati in quell'era mi sa...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257

L'inter spagnola questi qua.

Sembra sempre che debbano fallire da un momento all'altro e invece continuano a comprare gente....di un certo livello tra l'altro mica cessi.

Bah, beati loro.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,226
L'inter spagnola questi qua.

Sembra sempre che debbano fallire da un momento all'altro e invece continuano a comprare gente....di un certo livello tra l'altro mica cessi.

Bah, beati loro.
Da tifoso preferirei mille volte essere nella situazione del Barcellona che in quella attuale del Milan.
Anche con la spada di Damocle del fallimento: almeno mi godo dei campioni invece di vederli andare a Newcastle ?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804

Eh, ma gli schifosi mica rispettano i contiapposto come i bravi cristiani come noi. Va mica bene, eh.

Vabbè, noi andiamo avanti , siamo nel giusto e vinceremo !

Alto