Guler:"Real? Nessun club ha stesso valore"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
Guler sull'arrivo al Real:"Mi ha chiamato il mister e mi ha detto che voleva vedermi dal vivo. Mi ha detto dove mi avrebbe impiegato, abbiamo parlato tanto. Sono stati tanti i club che hanno presentato un'offerta. Ma appena è apparso il Real Madrid, tutto il resto ha perso valore, non hanno avuto

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Be sono d’accordo, ma ricordati caro Guler che in pochi poi fanno la storia al Real la maggior parte si sono consociati altrove

evideon

Junior Member
Reaction score
1,642
Guler sull'arrivo al Real:"Mi ha chiamato il mister e mi ha detto che voleva vedermi dal vivo. Mi ha detto dove mi avrebbe impiegato, abbiamo parlato tanto. Sono stati tanti i club che hanno presentato un'offerta. Ma appena è apparso il Real Madrid, tutto il resto ha perso valore, non hanno avuto
Hai scelto l'unica squadra che non mi fa rosicare per il tuo mancato acquisto da parte nostra!

Sei stato coerente con quanto hai sempre dichiarato.

Buona fortuna ragazzo.

Ultima modifica:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Il valore del Real lo hanno fatto i giocatori che hanno fatto la storia. Difficile incidere battendo le mani dalla tribuna.

Alto