Guler: possibile permanenza in Turchia. Il Milan sfida il Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Si rischia grosso ad acquistare Guler.
Potrebbe essere un altro CDK così come un crack.

Ma i giovani, anche quelli potenzialmente fortissimi, vanno inseriti sempre in un contesto funzionante. Se pensano di fare un Milan giovanissimo stile Ajax senza il supporto di un gruppo di esperti sono matti da legare
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,361
Reaction score
697
Guler in mezzo secondo me fa fatica, deve rafforzarsi anche fisicamente. Lo vedo meglio a destra in questo momento. In mezzo prenderebbe un sacco di botte.
Su questo concordo con te ma se fosse 433 a che serve kamada? Ha sempre giocato a 3/4 o addirittura seconda punta… a meno che arrivi per fare la riserva a leao nei 3 davanti e comprano un altro cc tipo loftus… se no ragazzi miei siamo nella melma con quella mediana
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,361
Reaction score
697
Si rischia grosso ad acquistare Guler.
Potrebbe essere un altro CDK così come un crack.

Ma i giovani, anche quelli potenzialmente fortissimi, vanno inseriti sempre in un contesto funzionante. Se pensano di fare un Milan giovanissimo stile Ajax senza il supporto di un gruppo di esperti sono matti da legare
E soprattutto senza investire nelle giovanili come fanno loro da sempre
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
L'ho visto su youtube.
Il mio primo pensiero?
Mastour.

Sarà un esagerazione, ma in Turchia marcano ad un metro di distanza, qui ti fanno saltare le caviglie prima che ti arrivi il pallone... o sei un fenomeno o fai la fine di Diaz se ti va bene,,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>