Guendalina Rodriguez: "Sono stata con Donnarumma... bellissimo!"

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Guendalina Rodriguez: "Sono stata con Donnarumma... bellissimo!"

Guendalina Rodriguez torna a far parlare di sé. E su Twitter ammette: "Si adesso lo dico, oltre a Niang mi sono fatta portare da Donnarumma... ma tempo fa. E' stato bellissimo!"

Ricordiamo che Gianluigi Donnarumma fino a poco tempo fa era minorenne. Si aspettano le reazioni dei diretti interessati.

Ultima modifica:

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Guendalina Gomez torna a far parlare di sé. E su Twitter ammette: "Si adesso lo dico, oltre a Niang mi sono fatta portare da Donnarumma... ma tempo fa. E' stato bellissimo!"

Ricordiamo che Donnarumma fino a poco tempo fa era minorenne. Si aspettano le reazioni dei diretti interessati.

Chissà quanto la pagano per per dire ste boiate, comunque sto aborto devono trovare il modo di farlo tacere

Reaction score
391
Guendalina Gomez torna a far parlare di sé. E su Twitter ammette: "Si adesso lo dico, oltre a Niang mi sono fatta portare da Donnarumma... ma tempo fa. E' stato bellissimo!"

Ricordiamo che Donnarumma fino a poco tempo fa era minorenne. Si aspettano le reazioni dei diretti interessati.

Per quanto mi riguarda l'importante è che Gigio rinnovi, poi per il resto faccia quel che vuole fuori dal campo, pure farsi sbattere da Guendalina :muhahah:

Reaction score
17

infame e mò pure ******? Daje!

VonVittel

New member
Reaction score
8

Antonio Donnarumma

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,333
No non ci posso credere. :rotolo:
Lo dicevamo ieri che sarebbe stato suo il nome, per cavalcare l'onda mediatica. Ma almeno io trollavo! :asd:

Alto