If Everyone Cared
New member
- Reaction score
- 9
Ne sei davvero convinto? Se è così mi dispiace per te, dico sul serio.
E poi davvero pensi che io abbia poca stima di me? Semmai ho il difetto opposto.
Mi piace pensare che sto facendo la mia parte affinché questo paese sia, anche solo di una briciola e anche solo per una persona, un po' migliore quando morirò rispetto a quando sono nato.
Cosa vuoi che debba sbandierare... qui ogni volta che inizia una discussione finisco per essere insultato, millantatore, finto medico, classista, senza autostima e chissà cosa mi riserverà il futuro se sono fortunato..
Quando dico la mia su certi argomenti è perché trovo ridicolo chi si lamenta sperando che la soluzione ai propri problemi gli scenda dal cielo, dal governo o comunque sempre da qualcun altro.
Se avete voglia di sprecare 3 minuti, provate a cercare su Google -6 dure verità che ti faranno diventare una persona migliore-oltreuomo-, riassume esattamente come la penso.
Oppure non fatelo, chissene.
Io mi son stufato di nuovo.
chiediti perché carlo carlo pur essendo un medico non ha un sistematico bisogno di salire in cattedra e rimarcare dov'è arrivato.
e domandati pure perché solo e soltanto a te vengano rinfacciate certe cose.
io sono una persona che tende sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno (a meno che non si discetti di calcio